Milano
ADDETTA/ADDETTO SEGRETERIA UFFICIO LEGALE
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:ADDETTA/ADDETTO alla SEGRETERIA presso UFFICIO LEGALE per sostituzione maternità.
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 276782
La risorsa verrà inserita nell'ufficio legale dell'azienda. Riportando direttamente al Direttore dell'ufficio legale, la risorsa si occuperà delle mansioni segretariali:gestione del centralino telefonico;gestione dell'archivio documentale;gestione dell'agenda;supporto organizzativo all'ufficio legale;supporto nella gestione delle pratiche dell'ufficio.
OPERAIO/A DI PRODUZIONE FARMACEUTICO CON ESPERIENZA
Synergie Italia Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante realtà operante nel settore farmaceutico un/una:OPERAIO/A DI PRODUZIONE FARMACEUTICO
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Baranzate
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276742
La risorsa sarà responsabile della corretta esecuzione delle attività di preparazione farmaceutica affidategli nel rispetto dei tempi, procedure e standard di efficienza produttiva e di qualità aziendali, occupandosi di:Provvedere, nelle varie fasi che lo compongono, alla conduzione dell’intero ciclo operativo ovvero miscelazione, granulazione, compressione, opercolatura e confettatura.Effettuare le operazioni preliminari di cambio formato e approntamento degli impianti produttivi secondo le procedure aziendali e gli standard previstiEffettuare le operazioni di “fine lotto” e “inizio lotto” mediante inserimento dei dati richiesti dalla documentazione di produzione, verificando la corretta imputazione degli stessiEffettuare le operazioni di pulizia degli impianti di produzione e condurre lo smontaggio, il lavaggio ed il nuovo assemblaggio delle parti macchina a contatto con il prodotto nel rispetto delle procedure, dei tempi e degli standard previstiEffettuare la corretta compilazione del batch record e della documentazione di reparto
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, ricerca per fintech company del sistema delle Camere di Commercio italiane, specializzata nel supporto alle imprese per l’accesso al credito, alla finanza complementare e al Fintech, un profilo da inserire in qualità di:ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ con esperienza nella gestione di attività contabili in ambito Pubblica Amministrazione
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276771
La risorsa selezionata entrerà a far parte della segreteria amministrativa e si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative, con particolare riferimento a processi legati a rapporti con enti pubblici e gestione di pratiche con la Pubblica Amministrazione. In particolare, si occuperà di:Gestione della contabilità generale, supportando l’area amministrativa nelle attività quotidiane, con focus su operazioni legate a clienti e fornitori del settore pubblico;Fatturazione elettronica verso la PA e privati, emissione e registrazione delle fatture attive e passive, con particolare attenzione alla gestione dello split payment e rispetto delle specifiche normative di settore;Registrazioni contabili in prima nota e riconciliazioni bancarie;Elaborazione e invio dei pagamenti ai fornitori, assicurando il rispetto delle scadenze contrattuali e delle clausole previste in ambito pubblico;Supporto nella gestione amministrativa e nei rapporti con enti pubblici, Camere di Commercio, fornitori e clienti, anche in relazione ad adempimenti connessi a gare d’appalto e convenzioni pubbliche;Archiviazione e organizzazione documentale nel rispetto della normativa sulla tracciabilità e trasparenza delle operazioni contabili con la PA.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E FACILITY - CATEGORIE PROTETTE L.68
Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro, filiale di Melegnano, ricerca per azienda cliente:IMPIEGATOA AMMINISTRATIVOA E FACILITY - CATEGORIE PROTETTE L.68che sarà responsabile di attività di supporto aziendale, tra cui la gestione di commissioni, consegne e trasporti, nonché alcune operazioni amministrative. La figura ideale dovrà avere una buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare Microsoft Word, per la compilazione di moduli standard e documentazione amministrativa legata a clienti e fornitori. Sarà inoltre importante possedere buone capacità comunicative per la gestione delle email e per l'organizzazione e archiviazione dei documenti.
Pubblicato il: 11-04-2025
Città: Colturano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276243
Orario di lavoro:Full-time 40h settimanali, con orario flessibile (entrata tra le 08:00 e le 09:00, uscita tra le 17:00 e le 18:00, un'ora di pausa).Mensa aziendale a disposizione (contributo di 0,80€ per pasto).Contratto:Contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di assunzione stabile.Benefit aggiuntivi:Bonus annuale di produttività (equivalente a una mensilità) + welfare aziendale.Sede di lavoro: Colturano (MI)Attività principali:Compilazione e invio di documenti standard (es. autocertificazioni antimafia) utilizzando Microsoft Word.Verifica della completezza e correttezza dei documenti.Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.Svolgimento di commissioni aziendali (es. consegne, visite all’ufficio legale, attività bancarie) nell'ambito di un raggio di 5-10 km dall'azienda.Utilizzo di un'auto aziendale per le commissioni (l'auto non sarà assegnata permanentemente, ma messa a disposizione esclusivamente per le necessità aziendali).
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E FRONT OFFICE - CATEGORIE PROTETTE L.68
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Melegnano, ricerca per azienda clienteIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E FRONT OFFICE - CATEGORIE PROTETTE L.68 La figura ricercata si occuperà di attività amministrative e di supporto, con particolare focus sulla gestione della reception e l'inserimento di dati nel gestionale aziendale. Sarà richiesta una conoscenza di base/intermedia di Microsoft Office (Word, Excel) e la capacità di navigare su Internet per consultare albi fornitori e clienti. Inoltre, la figura dovrà essere in grado di interagire in lingua inglese (livello B1/B2) per rispondere a richieste e comunicazioni da parte di clienti internazionali.
Pubblicato il: 11-04-2025
Città: Colturano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276246
Gestione della reception e delle comunicazioni telefoniche.Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale aziendale.Consultazione di albi fornitori e clienti online.Rispondere a comunicazioni via email e fornire supporto amministrativo.Assistenza ai clienti internazionali.Supporto principalmente in backoffice amministrativo, con un focus limitato al frontoffice.Orario di lavoro:Full-time, con orario flessibile (entrata tra le 08:00 e le 09:00, uscita tra le 17:00 e le 18:00, un'ora di pausa).Mensa aziendale a disposizione (contributo di 0,80€ per pasto).Contratto:Contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di assunzione stabile.Benefit aggiuntivi:Bonus annuale di produttività (equivalente a una mensilità) + welfare aziendake.Sede di lavoro: Colturano (MI)
MAGAZZINIERE/A- CATEGORIE PROTETTE L68
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Melegnano, ricerca per azienda clienteMAGAZZINIERE/A- CATEGORIE PROTETTE L68La persona selezionata si occuperà delle attività di carico/scarico merce, organizzazione del magazzino e movimentazione dei materiali. Il possesso della patente per il muletto rappresenta un plus e consentirà di agevolare le operazioni logistiche. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e in grado di lavorare in autonomia, garantendo ordine ed efficienza nel magazzino.
Pubblicato il: 11-04-2025
Città: Colturano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276250
Carico e scarico della merce in entrata e in uscita.Gestione e organizzazione degli spazi e delle giacenze di magazzino.Movimentazione dei materiali (anche mediante utilizzo di muletto, se in possesso di abilitazione).Orario di lavoro:Full-time, con orario flessibile (entrata tra le 08:00 e le 09:00, uscita tra le 17:00 e le 18:00, con un'ora di pausa).Mensa aziendale disponibile (con contributo di 0,80€ per pasto).Contratto:Contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Benefit aggiuntivi:Bonus annuale di produttività (pari a una mensilità) + welfare aziendale.Sede di lavoro: Colturano (MI)
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Pubblicato il: 18-11-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 255061
1 DISTRICT MANAGERAll’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della rete di filiali già presenti e di prossima apertura distribuite nel territorio di competenza, occupandosi di un distretto e riportando all'Area manager.La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:· Svolge attività commerciale diretta su target clienti “Big Spender”· In linea con la strategia fissata dall’Area Manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi· Monitora il Turnover e applica le strategie di Talent Retention· Monitora i Kpi attraverso report· Segue direttamente la formazione e l’affiancamento dei commerciali Jr e l’aggiornamento dei commerciali Senior· Monitora e supervisiona il percorso di formazione dei profili amministrativi e di selezione· Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza· Gestisce direttamente la valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definendo azioni di miglioramento e di sviluppo
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Synergie HR Solutions,società di outsourcing del gruppo Synergie Italia S.p.a, ricerca per azienda specializzata in servizi di screening e diagnostici all’interno di farmacie e parafarmacie, un/una:
Pubblicato il: 17-02-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Collaborazione Occasionale
Codice annuncio: 267758
Biologo o nutrizionistaLa risorsa svolgerà attività di screening e consulenza attraverso l’utilizzo di apparecchiature biomedicali, volte a fornire una misurazione di alcune patologie, tra cui osteoporosi e reflusso venoso e analisi delle funzioni respiratorie e della composizione corporea.