
Facile Ristrutturare
Azienda Leader per le ristrutturazioni “Chiavi in mano” in Italia, Facile Ristrutturare nasce nel 2014 dall’esigenza di proporre sul mercato soluzioni di qualità a prezzi accessibili e vanta oggi oltre 10.000 professionisti affiliati e 70 sedi disposte sapientemente in maniera capillare su tutta la nazione.
La capacità di integrare la qualità dei materiali con la professionalità nelle ristrutturazioni è il caposaldo di Facile Ristrutturare, realtà in grado di fornire consulenze e servizi di progettazione mantenendo i costi competitivi e tenendo presente il bisogno dei clienti di accorciare i tempi, riducendo al minimo le complessità organizzative. La soluzione All-in-one, che permette di avere un unico referente dall’inizio alla fine dei lavori capace di sovrintendere ogni fase del cantiere (dal sopralluogo alla consegna), è nata dalla consapevolezza dell’importanza del tempo, risorsa al giorno d’oggi sempre più rara, la necessità di ridurre le potenziali criticità della ristrutturazione attraverso un unico interlocutore e la potenzialità di un servizio trasparente da prezzi e tempi certi.
Figura di snodo del Chiavi in mano di Facile Ristrutturare è l’Architetto, formato perfettamente sulla prassi della progettazione degli spazi dell’abitare e in grado di interpretare le esigenze del committente, strutturando di volta in volta una proposta capace di ottimizzare il rapporto tra capacità economica e risultato finale.
L’Azienda, sin dagli inizi, vanta un approccio visionario e innovativo capace di stravolgere i canoni della ristrutturazione creando un modello di business replicabile e scalabile, in grado di influenzare positivamente un settore da tempo in crisi come quello dell’edilizia e democratizzare l’anima dell’interior design e dell’architettura. È questo lo spirito che contraddistingue Facile Ristrutturare, e che permette al Gruppo di chiudere oltre 6.000 cantieri all’anno e, a partire da inizio 2020, di aprire in Italia i primi Showroom dedicati alla casa: un progetto che va ad affiancare e completare la realtà dei punti fisici sul territorio dove trovare, in un unico luogo, tutte le risposte alle esigenze legate alla casa.
SCOPRI GLI ANNUNCI DI FACILE RISTRUTTURARE
Antinozzi S.r.l
La Società Antinozzi S.r.l nasce nel 2001 come impresa specializzata nell’installazione di impianti di segnalamento ferroviario operando principalmente nel segnalamento ferroviario e nelle telecomunicazioni.
Spinti da un costante processo di miglioramento e desiderosi di partecipare alle sfide tecnologiche legate al contenimento dei fattori negativi dei cambiamenti climatici, decide di diversificare il suo intervento anche nel settore energy, operando nel segno di una crescita sostenibile.
Antinozzi Srl adotta tutti i sistemi ISO per qualità, ambiente, sicurezza, anticorruzione ed etica. Standard che ci hanno consentito di vincere anche il primo “Premio di Etica e Legalità Confindustria Caserta 1^ edizione 2022”.
Ci interessa lo sviluppo sostenibile nei territori in cui operiamo.
Per ampliamento della nostra organizzazione stiamo ricercando nuove figure da inserire nell’organico.
SCOPRI GLI ANNUNCI DI LAVORO E CANDIDATI
Iren
Iren è una delle più importanti e dinamiche multiutility del settore energetico italiano. Quotata in borsa, è attiva nella produzione e distribuzione di energia elettrica e termica e nella fornitura di prodotti e servizi ambientali.
Il Gruppo opera in un bacino multiregionale con oltre 8.000 dipendenti, un portafoglio di quasi 1,9 milioni di clienti, 2,8 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e più di 3 milioni di abitanti nei servizi ambientali.
Elementi chiave della sua strategia sono l’innovazione tecnologica e il forte radicamento territoriale, rafforzati da qualità, efficienza e attenzione alle esigenze particolari dei clienti e dei cittadini, con un focus sulle energie rinnovabili, lo sviluppo dei territori e la sostenibilità ecologica.
Certificata Top Employer, è tra le migliori aziende italiane per quanto riguarda le condizioni di lavoro e lo sviluppo dei talenti delle proprie risorse.
Il Gruppo è alla costante ricerca di persone da impiegare nelle aree tecnico-operative, amministrative e commerciali.
SCOPRI GLI ANNUNCI DI IREN
Fly Original
Più di 30 anni fa Fly Original ha avuto un’intuizione: ponteggi e autoscale costano, ingombrano, portano via tempo.
Si possono eseguire lavori, anche complessi, senza ponteggi e impalcature.
Fly Original guarda il problema da un altro punto di vista: dall’alto.
È la risposta efficiente ad ogni esigenza legata ai lavori di manutenzione edile ed alla pulizia di stabili, sia civili che industriali.
L’azienda utilizza la tecnica di accesso e posizionamento tramite fune, un innovativo metodo di lavoro, usato internazionalmente che permette, nella massima sicurezza e con spese ridotte, di effettuare in tempi brevi un’ampia gamma di lavori di pulizia, manutenzione edile, anche di grande entità: la manutenzione delle facciate di condomini e restauri di palazzi, opera a livello ordinario e straordinario su qualsiasi edificio industriale senza alcun limite di altezza con efficienza e rapidità.
Grazie al personale direttamente dipendente molto qualificato, all'ufficio tecnico e alla collaborazione con un collegato studio di ingegneria (Fly Service Engineering.), Fly Original, che ha sede a Milano, è in grado di rispondere alle più diverse richieste servendo l’intero territorio nazionale.
SCOPRI GLI ANNUNCI DI FLY ORIGINAL
ENEL
Energie per Crescere con #EnelOpenSchool è il programma di Enel Group realizzato insieme a ELIS per formare professionalità nell’ambito delle infrastrutture e reti e promuovere nuove opportunità di lavoro all’interno delle aziende partner del Gruppo.
Vuoi entrare in una community sostenibile aperta, innovativa e orientata alla transizione energetica?
CANDIDATI QUI
Estia spa
Estia SpA è una società di amministrazione condominiale che opera in tutta Italia garantendo ai Condòmini trasparenza presenza, sicurezza e risparmio, il tutto in maniera innovativa e smart.
Stiamo crescendo rapidamente aprendo nuove filiali tutti i mesi, in particolare nelle città di Torino, Milano, Roma e Palermo. Puntiamo moltissimo sulla formazione continua e il benessere dei nostri collaboratori, che possono crescere velocemente in azienda grazie a percorsi di professionalizzazione interni e ai corsi gestiti dalla nostra Academy.
Ricerchiamo, giovani diplomati e laureati nelle materie giuridiche, tecniche e amministrative contabili. Stiamo formando una nuova classe manageriale nel settore immobiliare in grado di ottimizzare i costi di gestione degli immobili e garantire un alto tasso qualitativo dei servizi offerti grazie a strumenti digitali e l'industrializzazione del sistema, fornendo un Building Manager proattivo e attento ad ogni esigenza dei nostri condòmini. Per informazioni : https://estia.homes/
SCOPRI GLI ANNUNCI DI ESTIA SPA
Open Fiber
SIAMO GRANDI SOSTENITORI DI UNA NUOVA FORZA: LA TUA.
Selezioniamo candidati per aziende operanti nel settore infrastrutture a livello nazionale quali:
Open Fiber, Amplia Infrastructures e C.I.E.L Costruzioni Impianti Elettromeccanici S.p.A
I candidati scelti entreranno a far parte di un progetto nazionale 2022/2023 nell’ambito infrastrutturale volto alla realizzazione di grandi opere sul territorio nazionale.
SCOPRI GLI ANNUNCI DI LAVORO E CANDIDATI
CLARA SPA
CLARA SPA ha avviato con l’ausilio di Synergie Italia spa una selezione pubblica per l’assunzione, mediante contratto a tempo indeterminato, del/la responsabile del “Servizio Risorse Umane – Organizzazione e Sviluppo HR”, che riporta al Coordinatore responsabile dell’Area Amministrazione, al/la quale, dopo il periodo di prova, saranno attribuiti la funzione di “ottavo livello”, con profilo professionale di “Responsabile Servizio Risorse Umane – Organizzazione e Sviluppo HR” secondo il CCNL dei servizi ambientali Utilitalia del 10 luglio 2016 e s.m.i..
Il/la responsabile del Servizio Risorse Umane (Human Resource Manager/HR Manager) è a capo del coordinamento del Team HR. Rappresenta un ruolo trasversale con forte componente operativa di implementazione delle strategie di HR. Supervisiona sia gli aspetti Hard (es. Contrattualistica, paghe e contributi, relazioni sindacali) che soft (selezione, formazione, sviluppo) della funzione, in accordo la Direzione Generale. Dovrà fornire il proprio supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa/tecnica relativa al contenzioso Giudiziale e Stragiudiziale in materia di lavoro
Per candidarsi occorre compilare la domanda di partecipazione al seguente link:

Nexion
Con oltre 60 anni di storia alle spalle il Gruppo Nexion è leader mondiale nel settore delle attrezzature per gommisti e autofficine, con i propri marchi Corghi, HPA Faip, Mondolfo Ferro, Orlandini, Sice, Tecnomotor e Teco e la recente acquisizione di Bright.
Brand di riferimento è Corghi, nato nel 1954 dai fratelli Erminio e Remo Corghi a Correggio in provincia di Reggio Emilia. Corghi ha inventato nel 1961 il primo smontagomme, creando di fatto il settore delle autoattrezzature, e successivamente confermato il primato tecnologico e innovativo con soluzioni che hanno fatto scuola: dagli smontagomme leva la leva agli assetti ruote touchless, fino al recentissimo Uniformity, pluripremiato in tutto il mondo come unico smontagomme diagnostico esistente.
Nexion svolge la propria attività produttiva prevalentemente in Italia, con stabilimenti anche in Cina e Croazia e occupa globalmente più di 1000 addetti. Il fatturato consolidato è di oltre 200 Mil. di euro, di cui il 75% è relativo al mercato Internazionale, dove Nexion è presente con 7 filiali e centinaia di distributori.
Recentemente Nexion ha costituito un polo di eccellenza per la ricerca e sviluppo elettronico puntando decisamente all’applicazione delle tecnologie dell’Industria 4.0, portando gli addetti alla ricerca e sviluppo del gruppo ad oltre 120 persone. I livelli eccellenti di redditività raggiunti dal Gruppo Nexion negli ultimi anni, testimoniano il grande lavoro svolto in un contesto internazionale difficile ma stimolante, in cui la continua ricerca tecnica e le efficaci sinergie con partner internazionali daranno la possibilità al gruppo Nexion di consolidare la propria leadership e proseguire nel percorso di crescita sui mercati globali.
Scopri gli annunci Nexion
CVA Energie S.r.l. a s.u.
CVA Energie S.r.l. a s.u. ha indetto una procedura selettiva che prevede lo screening dei curriculum vitae/valutazione delle candidature finalizzata all’individuazione di una risorsa, in possesso di laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento, categoria professionale Quadro, con inquadramento QS con livello di funzione, da inserire come Responsabile delle attività operative di CVA Energie S.r.l. a s.u., con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, con sede di lavoro individuata a discrezione dell’Azienda in una delle sedi presenti sul territorio della Regione Valle d’Aosta nei comuni di Aosta e Châtillon.
Nell’avviso di selezione sono presenti la descrizione del profilo e i requisiti da possedere.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18.00 di venerdì 11 marzo 2022.
Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di CVA Energie S.r.l. a s.u. nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione e cliccare su “domanda di partecipazione”: https://www.cvaspa.it/lavora-con-noi
Il bando è reperibile sul sito di CVA Energie S.r.l. al seguente indirizzo
Per iscriversi CLICCA QUI
SITRASB S.P.A.
E' indetta una procedura di selezione ad evidenza pubblica per la società SITRASB S.P.A., SOCIETA’ ITALIANA TRAFORO GRAN SAN BERNARDO, finalizzata alla nomina di:
N. 1 COORDINATORE DI ESERCIZIO E MANUTENZIONESETTORE IMPIANTISTICO ELETTRICO, ELETTRONICO ED INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE
Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso obbligatorio di diploma di laurea triennale di primo livello in ingegneria elettrica, elettronica, telecomunicazioni, meccatronica, informatica, automazione, oltre che competenze tecniche, normative relative allo svolgimento delle funzioni attribuite; conoscenza della lingua francese; capacità di pianificazione e controllo per l’area di competenza; esperienza nella programmazione del lavoro.
La risorsa sarà assunta con contratto a tempo indeterminato con inquadramento livello AQ – CCNL Società e Consorzi Concessionari di Autostrade e Trafori) - La sede di lavoro sarà al Traforo del Gran San Bernardo – Loc. Praz-Gentor 4 – SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES (AO).
Il termine per la ricezione delle candidature è fissato nel giorno 10/03/2022 alle ore 12:00.
Per iscriversi CLICCA QUI
Hitachi Rail STS
Hitachi Rail STS spa offre soluzioni innovative nella progettazione e realizzazione di apparecchiature e sistemi dedicati al segnalamento e all'automazione di reti metropolitane e linee ferroviarie, sia convenzionali sia ad alta velocità. L’azienda opera nel segmento dei Sistemi di Trasporto Ferroviari e Urbani sia fornendo soluzioni “chiavi in mano” e quindi come General Contractor (gestendo altresì le attività civili per la realizzazione dell’opera), sia fornendo Sistemi di Trasporto Integrati con propri prodotti di Segnalamento, sia in via autonoma fornendo solo la parte tecnologica e quindi i prodotti di Segnalamento o le competenze ingegneristiche del sistemista/integratore tecnologico oppure, in maniera parziale, altri sottosistemi.
Inoltre fornisce anche componenti e servizi di manutenzione sia unitamente al sistema di segnalamento e supervisione, sia disgiuntamente tra loro, nonché servizi di esercizio e manutenzione per i Sistemi di trasporto Urbani.

Coop Alleanza 3.0
Coop Alleanza 3.0 sceglie Synergie.
Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa del nostro Paese, fa parte del Sistema Coop, che riunisce 94 cooperative di consumatori, di cui 7 grandi.
Con oltre 400 negozi, è presente da nord a sud in undici regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Sicilia e, tramite società controllate, anche in Lazio e Campania.
Coop Alleanza 3.0 nasce nel gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. Una crescita continua, che affonda le sue radici in oltre un secolo di cooperazione italiana: nel 1854 nasce a Torino la prima cooperativa di consumo; mentre alla fine della guerra, nel 1947, nasce Ancc (Associazione nazionale delle cooperative di consumatori).
Dal 1° gennaio 2018 sono entrate a far parte di Coop Alleanza 3.0 anche Coop Eridana e Coop Sicilia: un'unione per raggiungere al meglio il nostro obiettivo, ovvero garantire la qualità e la convenienza a soci e clienti, praticando forme di acquisto collettivo di prodotti di consumo ed essere al tempo stesso competitivi sul mercato

Nova Coop
Per Nova Coop selezioniamo nuove risorse addette ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e rifornimento scaffali.
Nova Coop è leader nel settore della grande distribuzione con Ipercoop, Coop e FiorFood con 65 punti vendita in Piemonte e tre in Lombardia.
Nova Coop sceglie Synergie per la formazione e la successiva assunzione di addetti ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e Rifornimento scaffali.
