Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Roma

Synergie Italia Spa, filiale di Roma Termini, cerca per importante cliente operante nel settore dei Servizi alle imprese: Posizione DATA ENTRY E GESTIONE ARCHIVIO SETTORE BANCARIO
Pubblicato il: 29-07-2021
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 82850
La risorsa sarà inserita presso un presidio sito a Roma in zona Prenestina e si occuperà di censimento pratiche per chiusura filiale banca, spostamento dei fascicoli/contenitori lavorati o da lavorare (ufficio) e, quando necessario, normalizzazione documentale (pulizia dei documenti da graffette o altro prima del passaggio nello scanner), scannerizzazione degli stessi, data entry, utilizzo di software idoneo alla dematerializzazione dei documenti, eventuale reinserimento dei documenti nei rispettivi contenitori.
Descrizione azienda Synergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia, cerca per cliente operante nel settore di smaltimento rifiuti IMPIEGATO CHIMICO
Pubblicato il: 29-07-2021
Città: Pomezia
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 82854
Le risorse si occuperanno della Gestione della pesa presso lo stabilimento e di tutte le attività amministrative come la gestione di documenti di trasporto ed affini, registri carico e scarico; formulari; mud e relativa archiviazione. Inoltre gestiranno i rapporti con i clienti ed i fornitori
Synergie Italia Spa, filiale di Roma Termini, ricerca per importante azienda leader operante nei settori difesa, aerospazio e sicurezza ASSISTENTE DI DIREZIONE
Pubblicato il: 28-07-2021
Città: Roma
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 82615
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: - Organizzazione e gestione dell'agenda del proprio responsabile; - Smistamento della posta e delle chiamate in entrata; - Organizzazione di riunione ed eventi, curando anche la prenotazione delle sale riunioni e la predisposizionedi ciò che è necessario al corretto svolgimento del meeting; - Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte per il proprio responsabile e per i suoi collaboratori; - Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni o traduzione dall'inglese; - Interfaccia con le altre funzioni aziendali per la ricerca di informazioni di approfondimento rispetto a specifiche tematiche indicate dal responsabile; - Monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività delegate dal responsabile ai propri collaboratori monitorandone i tempi di consegna; - Archivio della documentazione; - Supporto al responsabile nella getione amministrativa dei propri collaboratori; - Supporto al responsabile nella gestione amministrativa del proprio budget di spesa
Synergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia, cerca per cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI ADDETTI AL PICKING
Pubblicato il: 28-07-2021
Città: Albano Laziale
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 82694
Le risorse saranno inserite all'interno dei magazzini e si occuperanno di: - Smistamento merce e movimentazione su pedane - Confezionamento ed imballaggio della merce - Preparazione della merce per la spedizione
Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione per l'attività di Segreteria? Synergie italia, filiale di Frosinone, seleziona per azienda che eroga servizi alle imprese di autotrasporto: UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
Pubblicato il: 27-07-2021
Città: Roma
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 79138
La risorsa, in affiancamento ad un tutor aziendale si impegnerà a raccogliere e gestire dati. Si occuperà di gestire la posta, scansionare e archiviare pratiche, preparare plichi per il corriere, ricevere clienti.
Synergie Italia Spa, Filiale di Roma Appia, cerca per una società che opera come interaction company, player nella vendita multicanale e nella valorizzazione e sviluppo della customer experience e customer care. Per la divisione Customer Care in ambito TELCO, ricerchiamo
Pubblicato il: 27-07-2021
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 82577
ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND TELEFONIA I candidati prescelti lavoreranno in una solida realtà che ha come obiettivo quello di garantire l'eccellenza del servizio di customer care attraverso il monitoraggio costante dei KPI e si occuperanno dell'assistenza clienti (no vendita) per importante commessa in ambito telecomunicazioni.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME 6 ORE - FURIO CAMILLO

Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per azienda cliente operante nel settore Servizi: ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME 6 ORE SETTIMANALI IN ZONA FURIO CAMILLO
Pubblicato il: 30-06-2021
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 79733
La persona prescelta si occuperà di: pulizie locali (ambienti espositivi, servizi igienici, uffici) per attività commerciale. Sono richiesti 6 interventi settimanali, da lunedì a domenica con 1 turno di riposo, dalle 8.00 alle 9.00 La ricerca ha carattere d'urgenza.

ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME 7,5 ORE SETTIMANALI - LARGO ARGENTINA

Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per azienda cliente operante nel settore Servizi: ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME 7,5 ORE SETTIMANALI IN ZONA LARGO ARGENTINA
Pubblicato il: 30-06-2021
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 79736
La persona prescelta si occuperà di: pulizie locali (ambienti espositivi, servizi igienici, uffici) per attività commerciale. Sono richiesti 5 interventi settimanali, da lunedì a domenica con 2 turni di riposo, dalle 7.30 alle 9.00 La ricerca ha carattere d'urgenza.

HR CONSULTANT

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno per la filiale di Roma
Pubblicato il: 10-05-2021
Città: Roma
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 73996
HR CONSULTANT La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità. Si occuperà di acquisire nuovi clienti e fidelizzare il portafoglio clienti di filiale, elaborare preventivi e offerte commerciali. Si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.