HELP DESK INBOUND
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerca:
OPERATORI HELP DESK INBOUND
Posizione
Le risorse verranno inserite all'interno di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti:
- gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative;
- apertura ticket e attività di back office;
- verificare funzionalità dei dispositivi.
Requisiti
Requisiti richiesti:
- diploma o attestato professionalizzante;
- gradita pregressa esperienza nella mansione;
- ottima conoscenza della lingua italiana;
- ottime competente informatiche;
- attitudine al cliente, capacità di problem solving;
- capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: FULL TIME DA LUNEDI' ALLA DOMENICA DALLE 8 ALLE 22 CON DUE GIORNI DI RIPOSO SU TURNI.
Luogo di lavoro: SEGRATE (MI).
CCNL e inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI - II° LIVELLO + 7€ tickets.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004