Call Center e Assistenza Clienti
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE SENIOR CON CONOSCENZA LINGUE
Synergie Italia Spa, filiale di VIMERCATE, ricerca e selezione per importante azienda logistica n°1:ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE SENIOR con conoscenza lingue straniere
Pubblicato il: 19-05-2025
Città: Burago di Molgora
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 282031
La risorsa inserita si occuperà di:Rispondere e gestire le chiamate e le richieste in arrivo dai clienteSupporto e gestione dei clienti avendo curo del ciclo di vita delle spedizioni, dalla presa in carico fino alla consegna della filialeGestione delle anomalia e dei reclamiGestione fornitori corrispondenti esteriOn boarding e assistenza ai nuovi clienti
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, selezione per importante cliente nel settore dei multiservizi:ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
Pubblicato il: 16-05-2025
Città: Piedimulera
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 281790
Le risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitario.
OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND
Synergie Italia S.p.a., filiale di Monza, seleziona per una società che offre servizi di telecomunicazioni, reti, soluzioni digitali e cyber security a clienti privati e pubblici, una figura di:OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND
Pubblicato il: 15-05-2025
Città: Segrate
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 281401
Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative. Nello specifico:Assistenza telefonica a clienti;apertura e gestione del ticket di assistenza;attività ti di back office amministrativa inerente all'intervento di assistenza.
HELP DESK INBOUND
Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerca:OPERATORI HELP DESK INBOUND
Pubblicato il: 14-05-2025
Città: Segrate
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 281268
Le risorse verranno inserite all'interno di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative; apertura ticket e attività di back office;verificare funzionalità dei dispositivi.
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - MARCON (VE)
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE ASSICURATIVO
Pubblicato il: 13-05-2025
Città: Marcon
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 281008
Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto/a a risolvere problemi, gestire reclami e raggiungere obiettivi di soddisfazione del cliente, mantenendo sempre elevati standard di servizio. Inoltre, ti sarà richiesto di collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.Ti occuperai della gestione del servizio telefonico inbound per il cliente dell'azienda che si occupa della gestione delle coperture delle polizze assicurative e prenotazioni di visite specialistiche dei clienti assicurati a fondi convenzionati. E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 26 MAGGIO AL 06 GIUGNO 2025, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9-13/14-17. Il corso verrà svolto in presenza.
Legal Compliance | Cuneo
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo leader del mercato italiano di gestione del credito un/una Legal Compliance Junior su Cuneo.
Pubblicato il: 12-05-2025
Città: Cuneo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 280764
Stiamo ricercando una risorsa di talento da inserire all'interno del team Credit Procedures & Process al fine di occuparsi delle seguenti principali attività:? supporto legale a tutte le aree aziendali;? supporto nel presidio/esecuzione di attività relative a: contrattualistica, on boarding, aggiornamenti/rinnovi qualifiche, predisposizione documentazione;? supporto nel presidio delle attività di Audit;? attività compliance.
Offerte di lavoro simili
OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Treviso organizza, all’interno del PROGETTO GOL, dei CORSI DI FORMAZIONE completamente gratuiti.
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Treviso
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275234
Il prossimo corso in partenza è:· OPERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI - 60 ore (GOL23-2-025/180)con specifiche per STUDIO MEDICO- fornire assistenza ai bisogni e alle attese del cliente- gestire le informazioni relative al servizio di accoglienza ed assistenza clienti- rilevare la soddisfazione dei clientiPartenza prevista per il 22/04/2025
DATA ANALYST - TRIESTE
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda impegnata nell'innovazione di soluzioni per il servizio clienti che si adattano alle specifiche esigenze dei loro clienti, un/a
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Trieste
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 272147
DATA ANALYSTLa risorsa si occuperà di:eseguire e verificare la reportistica interna di fatturazione ed esterna verso i clientimonitorare KPI e SLApianificare e definire dei fabbisogni operativi al fine di garantire la copertura efficiente dei servizi
BACK OFFICE BANCARIO
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante azienda cliente del settore bancario cerca:
Pubblicato il: 22-04-2025
Città: San Lazzaro di Savena
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 277881
BACK OFFICE BANCARIOLa risorsa entrerà a far parte del team del mondo bancario e si occuperà di:Back office e middle office amministrativo per istituti di creditoAssistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematicaSupporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, depositi onlineAssistenza funzionale su strumenti internet e corporate banking all'utente finaleGestione clienti sui servizi di pagamento elettronico