Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Napoli

TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DEL CANTIERE - ITS ATE Ti sei diplomato, hai passione per la gestione e il processo di cantiere, ti piacerebbe continuare a studiare ma vorresti un percorso che ti permetta fin da subito di entrare nel mondo del lavoro? Abbiamo l’opportunità che fa per te! Synergie Spa, multinazionale francese leader da oltre 50 anni nel settore HR, in collaborazione con l’ITS ATE Accademia Tecnologica Edilizia seleziona 25 risorse per un percorso innovativo che coniughi studio, formazione e lavoro.
Pubblicato il: 16-09-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Apprendistato
Codice annuncio: 135086
Grazie all’ITS ATE potrai lavorare come TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DEL CANTIERE - ITS ATE e diventare un professionista che, con le proprie competenze e conoscenze, si occupa di ottimizzare il processo di cantiere seguendo i criteri di efficienza, qualità, sicurezza e riduzione dell’impatto ambientale, servendosi di metodi e tecnologie della bioedilizia e collaborando con i responsabili della progettazione e della Direzione Lavori. Inoltre, ha il compito di elaborare il progetto con la stesura di un piano strategico che consideri le attività da svolgere e la fattibilità delle stesse. Organizzando le attività e le risorse a disposizione, valuta e gestisce i rischi, anche in fase di avanzamento lavori. Padroneggia software dedicati e il REVIT BIM. Scegliere l’ITS ATE ti permetterà di: - Divenire un professionista nella gestione di cantieri, figura sempre più richiesta in un settore in costante crescita. - Intraprendere un percorso formativo e di crescita che alterni lezioni frontali in aula e training sul campo grazie alla presenza e alla collaborazione con le aziende edili più innovative del territorio toscano e nazionale. - Entrare nel mondo del lavoro attraverso un CONTRATTO di APPRENDISTATO di ALTA FORMAZIONE e RICERCA, presso imprese edili digitalizzate e all’avanguardia, radicate sul territorio e pronte a investire sul tuo talento e a garantirti un percorso professionale.
Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Addetto/a Call Center Inbound.
Pubblicato il: 14-09-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 134516
Le risorse saranno inserite, in seguito ad una formazione retribuita della durata di quattro settimane, all'interno dell'organigramma e si occuperanno di fornire assistenza alla clientela in ambito amministrativo, commerciale e tecnico. Ai lavoratori verranno assegnati pc e cuffie aziendali già durante la formazione. La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9:00 alle 17:30 (con mezz'ora di pausa) nella sede aziendale, mentre l'attività lavorativa successivamente potrà svolgersi parzialmente in smart working.
Synergie Italia Spa, ricerca per Hitachi Rail, azienda leader nell'offerta integrata di servizi legati alla mobilità sostenibile, una risorsa per il ruolo di Project Engineer.
Pubblicato il: 14-09-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 134605
Il Project Engineer è l'ingegnere progettista responsabile, insieme al Team di Progetto, di gestire la parte tecnica del progetto, garantendone la delivery in termini di qualità, costi e tempi, sia durante la fase di gara che durante la fase di realizzazione. Le principali attività del Project Engineer sono le seguenti: Assicurare l'effettiva implementazione delle soluzioni tecniche; Assicurare il monitoraggio relativo alla presentazione della documentazione in termini di tempo, qualità e rispetto del Technology Cost budget, in conformità con il Contratto, ad eccezione della parte RAMS; Garantire che le attività tecniche di progetto siano portate avanti in conformità con le procedure aziendali, implementando il design e il processo di verifica (es. design review); Garantire le attività di interfaccia tecnica nei confronti del Cliente, dell'autorità, in caso di consortium configuration; Assicurarsi che gli obiettivi di progetto siano comunicati chiaramente al Team di Progetto e monitorare che le attività tecniche di progetto siano allineate con i tempi di realizzazione del progetto; Assicurare un'esecuzione corretta del Document Management (procedura di presentazione e trasmissione), parte del Design Management e che il processo di Configuration Process sia in atto; Garantire un'interfaccia per la definizione tecnica e la consegna dei documenti di costruzione durante l'esecuzione delle attività on-site; Garantire l'esecuzione delle attività di Verification dei documenti del progetto e dei documenti rilasciati dai WPL, monitorando l'esecuzione da parte dei WPL del progetto, in conformità con il Piano V&V. Contribuire all'esecuzione e alla definizione delle attività T&C (es. agendo come interfaccia con l'altra unità tecnologica coinvolta nel progetto);
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e moderna nel settore ferroviario? Synergie Italia divisione PROXI seleziona per prestigiosa azienda cliente un CABLATORE ELETTRICO
Pubblicato il: 14-09-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 134687
La risorsa, inserita reparto di riferimento, si occuperà di Eseguire il montaggio ed il cablaggio di sottoassiemi e di apparecchiature elettriche mediante l’utilizzo di utensili/attrezzature specifiche laddove necessario e avvalendosi della relativa documentazione tecnica. Eseguire la ricerca e la diagnosi di apparati elettrici/elettronici guasti e procedere alla loro riparazione. Eseguire le prove di battitura, isolamento e rigidità dei cablaggi
Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per importante azienda multinazionale leader nel settore di riferimento neodiplomati periti in stage.
Pubblicato il: 12-09-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 134138
Le risorse saranno inserite all'interno dell'organigramma e si occuperanno dello svolgimento delle attività di collaudo elettronico e meccanico.
TECNICO SUPERIORE PER L’INNOVAZIONE E LA QUALITA’ DELLE ABITAZIONI Ti sei diplomato, hai passione per il mondo delle costruzioni, dell’architettura e delle ristrutturazioni e sei una persona innovativa e creativa? Ti piacerebbe continuare a studiare ma vorresti un percorso che ti permetta fin da subito di entrare nel mondo del lavoro? Abbiamo l’opportunità che fa per te! Synergie Spa, multinazionale francese leader da oltre 50 anni nel settore HR, in collaborazione con l’ITS ATE Accademia Tecnologica Edilizia seleziona 25 risorse per un percorso innovativo che coniughi studio, formazione e lavoro.
Pubblicato il: 12-09-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Apprendistato
Codice annuncio: 134169
Grazie all’ITS ATE potrai lavorare come TECNICO SUPERIORE PER L’INNOVAZIONE E LA QUALITA’ DELLE ABITAZIONI. ll Tecnico Superiore per l’innovazione e la qualità delle abitazioni opera nelle fasi di analisi, progettazione e realizzazione delle costruzioni applicando le metodiche e le tecnologie proprie dell’edilizia sostenibile; supporta i processi e le attività di matrice digitale realizzate nel contesto edilizio; realizza progettazioni B.I.M. di edifici, comprese le parti strutturali ed impiantistiche, tenendo conto delle tecnologie per la realizzazione di costruzioni antisismiche; si occupa e gestisce le attività riguardanti il risparmio e la valutazione energetica, gli involucri edilizi ad alta efficienza, gli impianti termotecnici alimentati con energie alternative, l’acustica e valuta l’impatto ambientale; segue le varie fasi di realizzazione in cantiere, documenta le condizioni delle strutture, garantisce e migliora la qualità, la sicurezza e la conservazione del patrimonio edilizio. Scegliere l’ITS ATE ti permetterà di: - Divenire un esperto nel settore edile, figura sempre più richiesta in un settore in costante crescita. - Intraprendere un percorso formativo e di crescita che alterni lezioni frontali in aula e training sul campo grazie alla presenza e alla collaborazione con le aziende edili più innovative del territorio toscano e nazionale. - Entrare nel mondo del lavoro attraverso un CONTRATTO di APPRENDISTATO di ALTA FORMAZIONE e RICERCA, presso imprese edili digitalizzate e all’avanguardia, radicate sul territorio e pronte a investire sul tuo talento e a garantirti un percorso professionale.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



SALES ACCOUNT- COMMERCIALE FILIALE NAPOLI

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di Napoli,
Pubblicato il: 18-02-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 106007
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del terrirorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinare le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale. Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati. Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

HR CONSULTANT PERMANENT

Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle HR e delle Apl, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff di filiale in Campania,
Pubblicato il: 11-07-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 126769
1 HR CONSULTANT PERMANENT La risorsa, rispondendo al Responsabile Organizzativo di Distretto, si occuperà di sviluppo, gestione e consulenza HR, dell'intero processo di ricerca e selezione e acquisizione e gestione clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione del business dell'area di riferimento con focus sull'attività di business development del portfolio clienti Gestione del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda) Interfaccia con Direttori HR, decision makers, Amministratori di PMI e multinazionali, per la creazione di soluzioni per il personale e progetti di recruitment

HR RECRUITER - NAPOLI

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno della filiale di NAPOLI
Pubblicato il: 09-08-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 115255
HR RECRUITER La risorsa si interfaccerà con i colleghi definendo priorità e obiettivi. Gestirà in autonomia le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).