Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Napoli

Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche di precisione, sistemi di videosorveglianza, sistemi antincendio un tecnico installatore.
Pubblicato il: 09-02-2024
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 211030
La risorsa entrerà a far parte del team in un ambiente tecnologico giovane, stimolante e dinamico che offre soluzioni hardware e software di elevata qualità nel settore dell'intelligence e dalla cyber security.
Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche di precisione, sistemi di videosorveglianza, sistemi antincendio un tecnico di sala.
Pubblicato il: 09-02-2024
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 211044
La risorsa entrerà a far parte del team in un ambiente tecnologico giovane, stimolante e dinamico che offre soluzioni hardware e software di elevata qualità nel settore dell'intelligence e dalla cyber security.Attività previste:-supporto informatico presso clienti (software e hardware);-manutenzione sistemi informatici centralizzati;-cablaggio rete LAN.
Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda che opera in diversi settori: Industriale, Navale, Sanitario, Commerciale, Residenziale e Sportivo. Cartongessista
Pubblicato il: 07-02-2024
Città: Torre Annunziata
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 210431
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto strutturato.Si offre una crescita professionale costante, in un ambiente dinamico e qualificato.
Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per importante cliente del settore edile una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Operaio Edile.
Pubblicato il: 07-02-2024
Città: Torre Annunziata
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 210436
La risorsa si troverà ad operare in squadra all'interno di molteplici cantieri della provincia di Napoli e si occuperà della realizzazione di pareti e soffitti in cartongesso e posa pavimenti sopraelevati.
Hai esperienza come imbianchino?Lavori o hai lavorato presso realtà aziendali di ristrutturazione?Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà edile presente su tutto il territorio nazionale?Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, ricerca:IMBIANCHINO
Pubblicato il: 07-02-2024
Città: Torre Annunziata
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 210443
La risorsa selezionata si occuperà di eseguire lavori di pittura, stuccatura e rifinitura utilizzando le diverse tecniche previste dalla commessa di lavoro. Opererà soprattutto sui cantieri presenti sul territorio salernitano ma, all'occorrenza, anche fuori provincia, effettuando trasferte giornaliere. Siamo alla ricerca di profili sia junior che senior.
Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per importante azienda cliente del settore delle infrastrutture e telecomunicazioni, sita a Mariglianella un operaio/a edile.
Pubblicato il: 07-02-2024
Città: Mariglianella
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 210555
La risorsa verrà inserita in una squadra svolgendo tutte le attività previste da norma tecnica, esecuzione di scavo per realizzazione plinti e successiva posa palo.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



Back office/ Front office Categorie Protette L.68/99

Synergie 68, Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per una multinazionale che opera nell’ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT, un/una: Back office/ Front office (categoria protetta)
Pubblicato il: 08-01-2024
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 205176
La risorsa si occuperà di tutte le mansioni riguardanti front e back office: gestione delle email, richieste e telefonate in entrata e in uscita, accoglienza clienti e tutto ciò che riguarda l’ambito del customer service.

PROCESS ENGINEER

Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per HITACHI Rail STS, azienda leader nel settore Rail,PROCESS ENGINEERHitachi Rail è un fornitore globale completamente integrato di soluzioni ferroviarie per materiale rotabile, segnalamento, assistenza e manutenzione e tecnologia digitale. Con una presenza in 38 paesi in tre continenti e oltre 13.000 dipendenti, la mission è quella di contribuire alla società attraverso il continuo sviluppo di soluzioni di trasporto ferroviario superiori.
Pubblicato il: 09-01-2024
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 205569
Con riferimento agli argomenti/processi/documenti GBMS assegnati, l'Ingegnere di Processo svolge le seguenti attività assicurando l'implementazione e il mantenimento di un GBMS adeguato ed efficace/efficiente allineato ai piani aziendali, alla strategia, agli obiettivi e ai traguardi aziendali:Assicurare la definizione del framework GBMS, identificando l'architettura globale dei processi, lo strumento di supporto IT e l'insieme complessivo di regole e linee guida per l'implementazione e la manutenzione del sistema, collaborando con i proprietari/esperti di processo e/o i responsabili funzionali nominati. Nel fare ciò, l'Ingegnere di Processo assicura anche proposte finalizzate al miglioramento/ridefinizione di regole/linee guida all'interno del GBMS;Assicurare il coordinamento e aumentare la motivazione di tutte le parti coinvolte (process owner, esperti di processo, top management, ecc.) al fine di sviluppare, utilizzare e migliorare costantemente il GBMS;Assicurare l'istituzione, la progettazione, il monitoraggio, il mantenimento e il miglioramento continuo della documentazione GBMS, inclusa la definizione di KPI adeguati, adottando un approccio metodologico standard che coordini tutte le componenti chiave: le politiche aziendali, la strategia dei Process Owner, le pratiche e il feedback dei dipendenti;Garantire il controllo della digitazione, del contenuto e della coerenza dei documenti facendo in modo che i conflitti e i problemi all'interno della documentazione GBMS siano gestiti e intensificati correttamente a livello funzionale. Ciò significa principalmente supportare i process owner/esperti e/o i Responsabili di Funzione nella risoluzione di questo tipo di conflitti/incongruenze tra i documenti di processo, attraverso la corretta definizione delle interfacce e la definizione degli input/output, delle attività e delle relative responsabilità;Assicurare la comunicazione attraverso annunci, iniziative informative e di formazione specifica riguardanti il GBMS, nonché la consegna/aggiornamento della documentazione GBMS;Assicurare il coordinamento delle riunioni di Process Review, supportando i Process Owner/Esperti nell'individuazione delle azioni di miglioramento dei processi perseguendo obiettivi di efficacia ed efficienza.

Operatore sportello tributi

Synergie Italia S.p.A. ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di OPERATORE DI SPORTELLO TRIBUTI.
Pubblicato il: 29-01-2024
Città: Napoli
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 208956
La risorsa avrà la responsabilità di gestire i contribuenti allo sportello e in back-office, relativamente alle entrate e tributi comunali, ed in particolare:- supporto alla gestione ordinaria delle entrate di competenza dell’Entrate;- supporto alla ricerca dell’evasione tributaria;- supporto alla verifica e rendicontazione periodica;- supporto alla ricerca dell’evasione fiscale ed erariale;- servizio di riscossione coattiva La persona candidata dovrà essere in grado di acquisire sempre nuove competenze in funzione delle variazioni delle leggi e dei regolamenti da adottare per la gestione delle entrate comunali e dell’evasione erariale.