Cremona
Offerte di lavoro simili
OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Synergie Italia spa filiale di Bergamo ricerca un/una OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA'SSEMBLAGGIO MECCANICO.
Pubblicato il: 31-03-2025
Città: Rivolta d'Adda
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274573
La risorsa si occuperà di attività di assemblaggio metalmeccanico in linea tramite l'utilizzo di strumenti da banco quali trapani e avvitatori, chiavi dinamometriche.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Synergie Italia, divisione Permanent Retail, per azienda metalmeccanica innovativa e in forte espansione, ricerca:
Pubblicato il: 05-03-2025
Città: Casalmaggiore
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 270335
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER CONTABILITA’ GENERALE DI BASERispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di:Gestione della contabilità interna di base attraverso tutte le registrazioni di prima nota (cassa, banca, rimborsi, ecc..) e costante verifica dei saldi;Registrazione note spese e controllo Estratti Conto Carte di credito;Registrazione su gestionale aziendale di fatture passive di fornitori, con verifica di coerenza rispetto a conferme d’ordine e DDT caricati a magazzino.
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - CAT. PROTETTE L. 68/99
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore zootecnico un/a Addetto/a alla manutenzione del verde per ampliamento del proprio organico presso la sede di Corte De' Frati (CR). L’azienda si distingue per l’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza dei propri impianti, con una forte propensione all’innovazione e al miglioramento continuo delle strutture.
Pubblicato il: 31-03-2025
Città: Corte de' Frati
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 274436
La risorsa selezionata si occuperà della cura e della manutenzione delle aree verdi interne ed esterne all’azienda. Il ruolo prevede attività come il taglio dell’erba, la potatura di siepi e alberature, la raccolta di fogliame e rifiuti vegetali, nonché la gestione ordinaria degli attrezzi e dei macchinari da giardinaggio. Il lavoro si svolgerà prevalentemente all’aperto, con interventi sia programmati che su richiesta, in stretta collaborazione con il team di manutenzione generale dell’azienda.