Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT EMILIA NORD OVEST
Codice Agenzia: 392
Pubblicato il: 05-03-2025
Città: Casalmaggiore
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 270335
Settore: Automotive
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Fatturazione
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia, divisione Permanent Retail, per azienda metalmeccanica innovativa e in forte espansione, ricerca:


Posizione


IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER CONTABILITA’ GENERALE DI BASE


Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di:


  • Gestione della contabilità interna di base attraverso tutte le registrazioni di prima nota (cassa, banca, rimborsi, ecc..) e costante verifica dei saldi;
  • Registrazione note spese e controllo Estratti Conto Carte di credito;
  • Registrazione su gestionale aziendale di fatture passive di fornitori, con verifica di coerenza rispetto a conferme d’ordine e DDT caricati a magazzino.

Requisiti

Requisiti

  • Diploma di ragioneria;
  • Conoscenza pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Attitudine a lavorare in un contesto aziendale orientato al team e con buone capacità organizzative ;
  • Disponibilità al lavoro full time.

Altre informazioni

Offerta

  • T. determinato di anno scopo assunzione.
  • Inserimento con retribuzione commisurata all'esperienza maturata e in contesto aziendale dinamico e in forte espansione.


Sede di lavoro Casalmaggiore (CR).



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Cremona | Automotive

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding