IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Bergamo, ricerca per organizzazione di imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo una/un: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabilità nell'area paghe e contributi e si occuperà di:
- Amministrazione del personale ed inserimento delle paghe tramite gestionale INAZ.
Requisiti
- Diploma o laurea;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Completano il profilo ricercato buone doti comunicative e di problem solving.
Altre informazioni
Orario di lavoro: lunedì – venerdì, 8:30 – 17:30, con un’ora di pausa pranzo
Si offre contratto d'inserimento diretto in azienda.
RAL proposta da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato/a proposti
Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004