Impegato/a amministrativo a Montebelluna (TV)
Agenzia/Filiale Synergie: MONTEBELLUNA
Codice Agenzia: 440
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Montebelluna
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278071
Settore: Commercio e Pubblici Esercizi
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Synergie Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Montebelluna, un Impiegato/a amministrativo.
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e, in base alla struttura e alle esigenze aziendali, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie)
- Emissione e registrazione di fatture attive e passive
- Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa
- Supporto alla direzione e all’ufficio tecnico nella predisposizione della documentazione di commessa
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (solleciti, scadenze, pagamenti)
- Predisposizione di report amministrativi periodici
Requisiti
- Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine
- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: Treviso | Commercio e Pubblici Esercizi
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding