Commercio e Pubblici Esercizi
ADDETTO/A AL PICKING e EVASIONI ORDINI WEB
Sei alla ricerca di un lavoro estivo? Ti piacerebbe lavorare come addetto/a al picking e evasioni ordini web per un negozio di abbigliamento?Synergie Italia agenzia per il lavoro spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per azienda cliente n° 3:ADDETTO/A AL PICKING e EVASIONE ORDINI WEB
Pubblicato il: 16-05-2025
Città: Cernusco sul Naviglio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 281744
Le risorse selezionate si occuperanno di:Selezione e preparazione degli ordini tramite attività di pickingGestione e riordino delle merci all'interno del magazzinoMonitoraggio delle scorte e rifornimento degli spazi di venditaOrganizzazione e sistemazione della merce esposta, garantendo un layout ordinato e attraenteSupporto nella gestione quotidiana delle attività operative del negozio
ADDETTO/ ADDETTA VENDITE NEGOZIO - SAN GIULIANO MILANESE
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro di San Donato Milanese, ricerca per azienda leader nel mercato della vendita di prodotti per l'igiene della casa, della persona e profumeria un/una:ADDETTO/ADDETTA VENDITE a SAN GIULIANO MILANESE
Pubblicato il: 16-05-2025
Città: San Giuliano Milanese
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 281783
Avrai modo di confrontarti con l’intero processo di vendita al dettaglio, dal rifornimento alla cassa, dalle operazioni di magazzino al supporto alla vendita.
CAMERIERE/A DI CAFFETTERIA
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per caffetteria nella zona di Verrayes
Pubblicato il: 16-05-2025
Città: Verrayes
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 281831
CAMERIERE/A DI CAFFETTERIALa risorsa sarà responsabile della presa dell'ordine dal cliente, della preparazione delle bevande calde e fredde e di mantenere le attrezzature adeguate nelle aree atte al servizio.Inoltre, dovrà occuparsi della preparazione dei tavoli, della pulizia delle aree di lavoro e si coordinerà con il team per garantire un servizio eccellente.
Capo Reparto Ortofrutta -ALESSANDRIA
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent, seleziona per il punto vendita NOVA COOP di Alessandria unCapo Reparto Ortofrutta
Pubblicato il: 15-05-2025
Città: Alessandria
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 281359
Il/La Capo Reparto Ortofrutta avrà la responsabilità di supervisionare tutte le operazioni del reparto ortofrutta, gestendo il team e garantendo un servizio al cliente di alta qualità. Le sue principali funzioni includeranno:gestione dell’allestimento e della rotazione dei prodotti freschi, con attenzione alla qualità e alla stagionalitàgestione dello stock dei prodotti in cella o in magazzino, presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta)coordinamento del proprio gruppo di lavoro affidando compiti ed indicando prioritàgestione delle pratiche amministrative di reparto e del conto economicoSI OFFRE: inserimento diretto in azienda al 3° livello CCNL COMMERCIO, 13esima e 14esima
MAGAZZINIERE CARRELLISTA - MULETTO FRONTALE E RETRATTILE
Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente:MAGAZZINIERE CARRELLISTA - MULETTO FRONTALE E RETRATTILE
Pubblicato il: 15-05-2025
Città: Montecassiano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 281489
La risorsa selezionata si andrà ad occupare di:Riceve le merci in ingresso, accettandole o restituendole in base alla procedure aziendaliPrepara le merci in uscita e le consegna ai trasportatori o ai clienti finaliCompila e controlla i documenti di trasporto delle merciEsegue le operazioni di carico/scarico di camion, furgoni e containerMovimenta le merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori e transpalletCollabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze
ADDETTO/A CONSEGNE
Synergie Italia S.P.A, filiale di Sarezzo, ricerca per azienda operante nel commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli un/aADDETTO/A ALLE CONSEGNE
Pubblicato il: 15-05-2025
Città: Concesio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 281512
La persona ricercata guiderà il veicolo aziendale per il trasporto e la consegna della merce, si occuperà del rapporto con i rivenditori locali e del prelievo e sistemazione merci in magazzino, nonché di carico e scarico merci.La risorsa dovrà garantire l'integrità delle merci e rispettare i tragitti stabiliti per il trasporto e le scadenze di consegna.
Offerte di lavoro simili
ASSISTANT STORE MANAGER - english speaker
Synergie Italia Spa, filiale di Firenze, seleziona per Boutique di moda lusso nel centro di Firenze un/una:ASSISTANT STORE MANAGER
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Firenze
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278674
La risorsa selezionata si occuperà di:Garantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi;Clienteling attivo;Assicurare l'eccellenza nella customer experience;affiancare lo store manager nella gestione e coordinamento dello staff per raggiungere gli obiettivi.
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - Settore Orafo
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Pubblicato il: 20-04-2025
Città: Arezzo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277743
La risorsa fornirà supporto all'Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);Monitoraggio degli ordini e delle spedizioniArchiviazione documentazione;Reportistica commerciale;Assistenza pre e post-vendita.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR
Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per studio della zona nord della provincia di Reggio Emilia:
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Guastalla
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276226
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIORLa risorsa sarà inserita nel team amministrativo e a seguito di un percorso di formazione specifica si occuperà di:elaborazione partita doppia,gestione contabilità ordinaria e semplificata,gestione contatto con i clienti telefonici e da front-office,gestione delle scadenze e supporto ai clienti per le pratiche amministrative e pagamenti.