Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Agenzia/Filiale Synergie: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Codice Agenzia: 53
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Teramo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276344
Settore: Commercio e Pubblici Esercizi
Area: Attenzione al Cliente - Customer Care
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore automotive:

UN/UNA ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI.


Posizione

La persona selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:

  • gestione e implementazione del software CRM;
  • assistenza ai clienti telefonica e via mail.

Requisiti

Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • buone capacità comunicative e relazionali;
  • buone competenze informatiche;
  • orientamento al lavoro in team.

Altre informazioni

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di lungo periodo.

CCNL: CCNL: COMMERCIO (CONFCOMMERCIO), retribuzione lorda mensile, V livello: € 1.628,46

Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con riposo compensativo, fasce orarie: dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding