ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - MARCON (VE)
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Posizione
Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto/a a risolvere problemi, gestire reclami e raggiungere obiettivi di soddisfazione del cliente, mantenendo sempre elevati standard di servizio. Inoltre, ti sarà richiesto di collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.
Ti occuperai della gestione del servizio telefonico inbound per il cliente dell'azienda che si occupa di gestione dei servizi energia e manutenzione impianti di edifici pubblici e privati.
Nel settore Pubblico è presente nella sanità in ospedali, case di cura e strutture assistenziali mentre nella pubblica amministrazione attraverso la gestione e manutenzione di impianti tecnici in Regioni, Comuni e Province. Nel Privato ha una struttura dedicata che opera nel residenziale assicurando servizi energia e calore ai condomini. Opera anche nel terziario lavorando in centri direzionali, aree commerciali e locali pubblici.
Le attività di gestione dei Numeri Verdi relativi al pronto intervento riguardano:
- Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni ed assistenza Tecnica da parte dell’utenza, operativa H 24, 365 giorni/anno
- Tracciabilità dei contatti e dell’intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell’utenza
- Presa in carico e gestione del canale Mail
- Chiamate diurne e notturne
- Report mensili
E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 12 MAGGIO AL 16 MAGGIO 2025, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 8-13/14-18.
Il corso verrà svolto in presenza.
Requisiti
- Diploma;
- Disponibilità ad effettuare turni, anche NOTTURNI;
- Padronanza lingua italiana;
- Ottime doti relazionali;
- Predisposizione al problem solving;
- Utilizzo principali pacchetti software (Word, Excel, ecc.).
Altre informazioni
Orario di lavoro: SUCCESSIVAMENTE allo svolgimento del corso si verrà inseriti a 20 ore settimanali, con orario dal lunedì alla domenica con servizio H24.
Il primo mese l'orario sarà tendenzialmente coperto su fascia oraria 06.00-22.00.
Inquadramento contrattuale: iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe.
CCNL Anpit BPO, livello D2 (8,63€ lordi/ora).
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004