ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Descrizione azienda
Sei una persona precisa, organizzata e appassionata di contabilità? Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e desideri inserirti in un’azienda solida e strutturata, che opera nel settore metalmeccanico?
Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per conto di un’azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico:
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Posizione
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della registrazione e del controllo delle fatture attive e passive, della gestione della prima nota e dei rapporti con le banche, oltre che del monitoraggio degli scadenziari e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Sarà inoltre di supporto nella predisposizione della liquidazione IVA e nella gestione della documentazione contabile.
Requisiti
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
? Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico
? Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente in aziende strutturate
? Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali contabili
? Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Altre informazioni
L’azienda offre un inserimento diretto, con inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa.
L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, all’interno di un contesto dinamico e solido, dove non mancano occasioni di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Caselle di Selvazzano (PD)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004