Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA

Agenzia/Filiale Synergie: LECCO
Codice Agenzia: 19
Pubblicato il: 03-04-2025
Città: Calolziocorte
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275172
Settore: Commercio all'ingrosso, import-export
Area: Attenzione al Cliente – Back office
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di LECCO - seleziona per nota e importante azienda estera con filiale a Calolziocrte, caratterizzata da un ambiente dinamico e innovativo un:


IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA


Posizione

Il/La candidato/a ideale per il ruolo di Impiegato/a Back Office Italia si occuperà:

  • Della redazione dei documenti;
  • Delle comunicazioni con i clienti.;
  • Dell'inserimento anagrafiche nel gestionale aziendale;
  • Fornire assistenza ai clienti per eventuali problematiche o richieste;
  • Archiviazione

Requisiti

I requisiti per questa posizione includono:

  • diploma di scuola superiore o laurea;
  • Ottime doti organizzative e comunicative;
  • È preferibile una precedente esperienza nel settore commerciale o nel back office.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia orale.

Altre informazioni

Offriamo un contratto inziale in scopo assuntivo, Ccnl Commercio


L'orario di lavoro sarà su FULL TIME dal lunedì al venerdì (8.30/12.30 - 13.30/17.30)


Il luogo di lavoro è presso la loro sede a CALOLZIOCORTE (LC)


SYNERGIE ITALIA - FILIALE DI LECCO

Via Azzone Visconti, 66- 23900 Lecco (Lc)

t 0341-287385




L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding