Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Addetto/a pulizie - Montichiari (BS)

Agenzia/Filiale Synergie: SYNERGIE HR SOLUTIONS
Codice Agenzia: 184
Pubblicato il: 03-04-2025
Città: Montichiari
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 275114
Settore: Servizi
Area: Professioni e Mestieri - Pulizie e servizi domestici
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie HR Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per filiale sita in Montichiari (BS):


Posizione


addetto/a pulizie


La risorsa inserita sulla filiale dovrà occuparsi della pulizia degli uffici.





Requisiti

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • disponibilità immediata sui seguenti giorni e orari - dal Lunedì al Giovedì dalle ore 18.15 alle 19.15. Venerdì dalle 18.15 alle 20.15 L'ultimo sabato del mese dalle 9:00 alle 13:00.
  • precisione e affidabilità.


Altre informazioni

Si offre: contratto a tempo determinato part time dal 02/05/2025.

Orario di lavoro: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 18.15 alle 19.15. Venerdì dalle 18.15 alle 20.15 L'ultimo sabato del mese dalle 9:00 alle 13:00.

Luogo di lavoro: Via G. Falcone n 114, 25015 Montichiari (BS)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Brescia | Servizi

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding