GESTORE BANCARIO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per istituto di credito con filiali insediate in tutto il nord Italia:
GESTORE BANCARIO
Posizione
La risorsa si occuperà di gestire un portafoglio clienti, sviluppando e mantenendo le relazioni a lungo termine.
Dovrà monitorare e analizzare le esigenze finanziarie dei propri clienti, offrendo poi consulenze personalizzate in ambito finanziario-assicurativo, proponendo soluzioni/prodotti/servizi bancari ad hoc, cercando di mantenere un focus su investimenti, pianificazioni patrimoniali, gestione del risparmio.
Requisiti
Per questa posizione si richiede preferibilmente una laurea in discipline economiche o affini e un'esperienza precedente nel medesimo ruolo.
È fondamentale possedere ottime capacitò comunicative, relazionali e una forte orientamento al cliente, e conoscenze approfondite dei prodotti e servizi bancari, nonché competenze in analisi finanziaria.
Si richiede eventualmente la disponibilità a spostarsi tra filiali nel raggio di 30 km.
Altre informazioni
Si offre un ambiente di lavoro stimolante con ampie possibilità di crescita professionale e formazione continua. I lavoratori possono beneficiare di contratti stabili e competitivi, così come bonus legati a performance.
La tipologia di contratto e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in fase di colloquio e verranno commisura a seconda della concreta esperienza maturata dai candidati.
Sede di lavoro: l'inserimento avverrà su filiali del territorio di Milano città e prima provincia.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004