BACK OFFICE ATTIVAZIONI FIBRA OTTICA
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di:
BACK OFFICE ATTIVAZIONI FIBRA OTTICA per attività di Controllo e Gestione Tecnica
Posizione
La risorsa, inserita nel team di Delivery, si occuperà del controllo e della gestione delle richieste di attivazione sul database aziendale, monitorando il processo di delivery e intervenendo in caso di problematiche tecniche. Nello specifico, si occuperà di:
- Analizzare le richieste di attivazione della fibra ottica e verificare la corretta esecuzione delle attività di delivery;
- Identificare e gestire eventuali anomalie tecniche, proponendo soluzioni e azioni di miglioramento;
- Collaborare con i tecnici sul campo per garantire un processo di attivazione efficiente e senza intoppi.
Requisiti
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore in ambito tecnico;
- Esperienza, anche breve, come tecnico di fibra ottica (giunzione, installazione, collaudo);
- Conoscenza del processo di attivazione della fibra ottica FTTH;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Buone capacità di analisi e problem solving.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
CCNL Telecomunicazioni, 4° livello, RAL 22,7 + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004