Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

Agenzia/Filiale Synergie: MILANO CADORNA
Codice Agenzia: 109
Pubblicato il: 27-03-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 273945
Settore: Pubblica amministrazione
Area: Contabilità e bilancio
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, ricerca per fintech company del sistema delle Camere di Commercio italiane che supporta e accompagna le imprese all’accesso al credito, alla finanza complementare e al Fintech, un profilo da inserire in qualità di:

ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'


Posizione

La risorsa inserita supporterà la segreteria amministrativa nella gestione delle attività contabili e amministrative. Nello specifico:

  • Gestione della contabilità generale, supportando l’area amministrativa nelle attività quotidiane;
  • Fatturazione elettronica, emissione e registrazione delle fatture attive e passive, con particolare attenzione alla gestione dello split payment;
  • Registrazioni contabili in prima nota e riconciliazioni bancarie;
  • Elaborazione e invio dei pagamenti ai fornitori nel rispetto delle scadenze;
  • Supporto nella gestione amministrativa, interfacciandosi con enti e clienti per eventuali adempimenti;
  • Archiviazione e organizzazione documentale per garantire la corretta tracciabilità delle operazioni contabili.

Requisiti

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in Ragioneria e/o Laurea;
  • Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore della Pubblica Amministrazione o in contesti aziendali strutturati;
  • Conoscenza della normativa fiscale e contabile;
  • Dimestichezza con i principali software di contabilità e gestione amministrativa;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • Buone capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
  • Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Milano (centro).


Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.


Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi, finalizzato all'inserimento diretto.

CCNL Commercio, 2°/3° livello, RAL 27-30,6K, a seconda dell'esperienza maturata.

Previsti ticket buoni pasto da €7,00/giorno.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding