CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE - ROMA CINECITTA'
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, Divisione di Lazio Direzionale, cerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Posizione
I candidati selezionati forniranno assistenza telefonica, occupandosi di rispondere agli utenti privati per fornire loro supporto in merito a servizi legati al trasporto stradale.
E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) in partenza il 07 APRILE dedicato alla gestione del cliente e ai servizi su cui fornire assistenza.
Requisiti
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma
- Conoscenza della lingua inglese ( livello minimo B1)
- Gradita pregressa esperienza lavorativa a contatto con il pubblico
- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, e festivi
Altre informazioni
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe.
L’orario di lavoro sarà part time di 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposti a rotazione, fascia oraria 06.00/23.00
Si prevede un’iniziale corso di formazione professionalizzante di due settimane dal 07 Aprile che si svolgerà in presenza.
CCNL Telecomunicazioni; SECONDO livello.
Luogo di lavoro: ROMA Cinecittà
#syncallcenter
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004