Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

PAYROLL SPECIALIST

Agenzia/Filiale Synergie: CREMA
Codice Agenzia: 281
Pubblicato il: 24-03-2025
Città: Casalpusterlengo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 273216
Settore: Studi professionali, Legale e Consulenza
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Paghe e Contributi
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A. ricerca per un'importante azienda operante nel settore degli studi professionali un/a Payroll Specialist per ampliare il proprio team presso la sede di Casalpusterlengo (LO). La nostra azienda cliente si distingue per un ambiente dinamico e professionale, dove l'attenzione ai dettagli e la qualità del servizio sono valori fondamentali.


Posizione

La figura di Payroll Specialist avrà la responsabilità di gestire l’elaborazione delle paghe e dei contributi per i dipendenti dei clienti, garantendo precisione e puntualità nelle scadenze. Il ruolo prevede un'interazione costante con il team amministrativo e con i clienti, per fornire supporto nelle tematiche legate alla gestione del personale.

Dopo un iniziale periodo di formazione presso la sede aziendale, il/la candidato/a avrà la possibilità di lavorare in modalità smart working per un massimo di due o tre giorni a settimana. L’orario di lavoro sarà flessibile, per favorire un bilanciamento ottimale tra esigenze professionali e personali.


Requisiti

Per ricoprire con successo il ruolo di Payroll Specialist, è richiesta un'esperienza di almeno tre anni nell’elaborazione di paghe e contributi, preferibilmente all’interno di studi professionali o realtà similari.

La laurea costituisce un titolo preferenziale, ma non è indispensabile. La conoscenza del programma gestionale INAZ sarà valutata positivamente, senza rappresentare un requisito essenziale.

Sono richieste ottime capacità organizzative e la disponibilità a operare in presenza presso la sede di Casalpusterlengo. Per garantire una logistica agevole, il/la candidato/a ideale risiede entro 40-50 km dalla sede aziendale.


Altre informazioni

  • Contratto applicato: CCNL Studi Professionali
  • Livello e remunerazione saranno definiti in base all’esperienza del candidato.
  • Orario di lavoro flessibile.
  • Possibilità di smart working per un massimo di due o tre giorni a settimana, dopo il periodo di formazione.

Se ritieni di possedere le competenze e l’esperienza richieste, e cerchi un’opportunità in un ambiente professionale stimolante e flessibile, invia il tuo CV per entrare a far parte di un team di esperti nel settore.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO/A MAGAZZINO

Synergie Italia Spa, per azienda elettrotecnica, seleziona una figura di ADDETTO/A MAGAZZINO.
Pubblicato il: 05-03-2025
Città: Recanati
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 270450
La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà di: ricevimento ordini, merci e materiali;carico/scarico merci (con uso del carrello elevatore);preparazione relativa modulistica e documentazione del materiale in entrata/uscita (bolle, DDT, fatture ecc.);

SCAFFALISTA PART-TIME 9 ORE

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona una figura di SCAFFALISTA - orario di lavoro part-time 9 ore settimanali.
Pubblicato il: 06-03-2025
Città: Corridonia
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 270649
La risorsa si occuperà di sistemare la merce sugli scaffali e organizzare la sua esposizione.Orario di lavoro part-time 9 ore settimanali.Turni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 20:00 alle ore 23:00.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per industria cliente una risorsa per UFFICIO ACQUISTI
Pubblicato il: 20-03-2025
Città: Potenza Picena
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 272806
La risorsa si occuperà di:Approvvigionamento materie prime;Contatto con i fornitori italiani;Preparazione preventiviElaborazione di offerte commercialiGestione ed evasione degli ordiniAltre attività a supporto della funzione commerciale