Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A RECUPERO CREDITI - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Agenzia/Filiale Synergie: BRESCIA
Codice Agenzia: 23
Pubblicato il: 17-03-2025
Città: Cremona
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 272158
Settore: Pubblica amministrazione
Area: Affari legali - recupero crediti
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nella pubblica amministrazione, un/a


IMPIEGATO/A UFFICIO RECUPERO CREDITI - settore pubblica amministrazione


Posizione

La risorsa, inserita all’interno di un ufficio strutturato, sarà formata per occuparsi della gestione delle attività di recupero crediti, contattando (telefonicamente o tramite e-mail) i debitori per sollecitare i pagamenti e l’estinzione dei debiti rispettando le scadenze previste.


Requisiti

Il/La candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico economico-finanziario; ha maturato esperienza pregressa nella mansione o in mansioni analghe.

È in possesso di doti comunicative e relazionali, capacità di problem-solving e di negoziazione. È fondamentale la propensione per il contatto con il pubblico.


Altre informazioni

Si offre:

  • _ Tipo Contratto: iniziale contratto a tempo determinato
  • _ Orario: full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 7:45 – 13:00 più martedì, mercoledì e giovedì dalle 14:00 alle 17:15
  • _ Eventuale Livello/RAL: commisurati in base all’esperienza


Luogo di Lavoro: CREMONA (CR)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding