Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

HR e Risorse Umane

Sei un professionista delle politiche attive del lavoro? Hai esperienza come operatore certificato in progetti di orientamento, accompagnamento e inserimento lavorativo? Vuoi lavorare in una realtà moderna, strutturata e all'avanguardia? Allora FATTI TROVARE!Synergie Italia Spa ricerca per inserimento a SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) un/una:
Pubblicato il: 17-02-2025
Città: San Lazzaro di Savena
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 267623
CASE MANAGER per l’erogazione dei SERVIZI AL LAVORO - TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVOROLa risorsa selezionata supporterà i colleghi della filiale occupandosi della gestione e dell’erogazione delle attività di politica attiva regionali e nazionali, promuovere i servizi di rinforzo delle competenze professionali utili all’inserimento in impresa, svolgere i servizi di ricerca attiva e promozione della persona finalizzati all’avviamento al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di avviamento e tutoraggio di tirocini. Inoltre curerà gli adempimenti amministrativi e burocratici connessi alle pratiche di progetto.
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, da oltre 50 anni riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno
Pubblicato il: 10-02-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 266504
RESPONSABILE CONTABILITA' GENERALELa risorsa sarà responsabile del coordinamento dei processi della contabilità generale, del ciclo passivo e attivo e delle risorse del team, oltre che dell'introduzione, monitoraggio, revisione e digitalizzazione dei processi amministrativi.Si occuperà di:Gestione dei rapporti con la direzione e applicazione delle policies stabilite dal managementCorretta tenuta della contabilità generale, del ciclo attivo e passivo, della tesoreria, il rispetto delle scadenze fiscali periodiche ed il rispetto delle scadenze interne e intercompany (reporting mensili e periodici)Gestione e/o revisione dei setup tecnico-contabili dei gestionali in utilizzo dal team CoGe da condividere con il proprio responsabile per approvazioneSupporto al team in merito alla risoluzione di problematiche tecnico contabiliOrganizzazione e gestione dei rapporti con consulenti specifici in ambito amministrativo contabileInnovazioni tecnologiche ed implementazioni di gestionali già in utilizzo o da introdurre, da valutare e definire con il proprio responsabile per l’approvazioneCoordinamento ed efficientamento dei processi amministrativiRedazione di procedure/istruzioni operative
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato di Middle Management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff a Milano1 HR CONSULTANT SENIOR
Pubblicato il: 27-01-2025
Città: Settimo Milanese
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 264441
La risorsa, rispondendo alla Division manager S&You Lombardia, si occuperà di acquisizione, mantenimento e gestione del business in ottica commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer brandingAcquisizione clientiFidelizzazione e gestione del clienteGestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clientiAttività di recruiting e consulenzaPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff sul territorio veneto1 TEAM LEADER
Pubblicato il: 27-01-2025
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 264435
La risorsa avrà la responsabilità dei risultati e dell’incremento di business in ambito Selezione Permanent rispetto al target ed all’area geografica assegnati; le principali attività riguardano lo sviluppo commerciale, il coordinamento di un team di HR Consultant e Recruiter, la gestione della ricerca e selezione dei candidati.Nello specifico si occuperà di :Conoscere e mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di aziende prospect, sulle quali fare attività commerciale in prima personaMantenere e incrementare i livelli di fatturato attesi dalla direzione aziendale e nel rispetto del budget assegnatoCreare possibilità di cross selling e upselling con le altre divisioni SynergieInstaurare rapporti di collaborazione con Enti, associazioni e realtà che possano favorire lo sviluppo del businessLavorare con i membri dell’HR team per assicurare l'effettiva riuscita del corretto inserimento delle nuove risorse all’interno della compagine aziendaleFornire un servizio di consulenza HR, con competenza su procedure e politiche coerenti con gli standard aziendali e la legislazione vigenteCollaborare con la funzione risorse umane delle aziende clienti per monitorare l’andamento dei processi e del servizio;Monitorare e coordinare il lavoro di uno o più HR Consultant o Recruiter attivi sul territorio di competenza.Definire strategie commerciali e di sviluppo
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MANERBIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Manerbio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263463
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



INTERNAL AUDIT & RISK MANAGER

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il proprio organico:
Pubblicato il: 20-09-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 246233
1 INTERNAL AUDIT&RISK MANAGERLa nuova risorsa sarà responsabile della supervisione e dell'esecuzione delle attività di audit interno in ambito finanziario, delle garanzie di conformità ed efficienza delle operazioni aziendali a tema fiscale e dei processi. Identificherà inoltre problematiche o inefficienze riscontrate per svilupparne azioni correttive o preventive.Il/La nuov* collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:Analizzare i processi di business per identificare potenziali rischi, non conformità, inefficienze o aree di miglioramentoRevisione contabile con verifiche dell’efficacia e dell’efficienza dei principali processi aziendaliPianificare, gestire e condurre audit interni a filiali e dipartimenti di sede per verificare la correttezza delle pratiche amministrative e finanziareFornire rendicontazioni e rapporti di auditAnalizzare i dati emersi dagli audit, identificare le discrepanze e fornire una valutazione dei rischi complessiviFornire al CdA consulenze e raccomandazioni per il miglioramento dei processi aziendaliInforma circa le non conformità riscontrateAssicurare processi finanziari conformi a leggi, regolamenti e politiche aziendaliMonitorare i follow-up di eventuali azioni correttive messe in attoVerificare e implementare l'adeguatezza e la coerenza dei supporti e delle informazioni disponibili per il personale in materia di conformità, controllo interno e gestione dei rischi

SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

SALES ACCOUNT - Manerbio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MANERBIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Manerbio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263463
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.