Ascoli Piceno
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ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO per sostituzione ferie/assenze, a Ascoli Piceno.
Pubblicato il: 07-02-2025
Città: Ascoli Piceno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 266178
La risorsa si occuperà delle attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) e del back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti).Affiancherà i/le colleghi/e senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela; supporterà la filiale nella gestione amministrativa.Richiesta disponibilità al lavoro su più sedi.Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
OPERATORE / OPERATRICE SPORTELLO BANCARIO
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO per sostituzione ferie/assenze, a San Benedetto del Tronto.
Pubblicato il: 07-02-2025
Città: San Benedetto del Tronto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 266190
La risorsa si occuperà delle attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) e del back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti).Affiancherà i/le colleghi/e senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela; supporterà la filiale nella gestione amministrativa.Richiesta disponibilità al lavoro su più sedi.Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente in zona Ascoli Piceno, un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA.
Pubblicato il: 26-03-2025
Città: Ascoli Piceno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 267855
La figura inserita in azienda si occuperà delle seguenti attività:Gestione degli approvvigionamenti: Monitoraggio delle scorte e dei fornitori, pianificazione degli acquisti e delle consegne;Organizzazione dei trasporti: Pianificazione dei trasporti delle merci, contatti con corrieri e spedizionieri, gestione delle tempistiche di consegna;Controllo documentale: Redazione e gestione di documenti come bolle di accompagnamento, fatture, DDT (documenti di trasporto);Monitoraggio delle spedizioni: Controllo dello stato delle spedizioni, risoluzione di eventuali problemi logistici e gestione dei resi;Gestione delle operazioni quotidiane: Coordinamento delle attività quotidiane del magazzino, incluse le operazioni di carico e scarico.