Ascoli Piceno
ADDETTO/A BANCO PESCHERIA
Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente in zona Ascoli Piceno un/una: ADDETTO/A BANCO PESCHERIA.
Pubblicato il: 24-04-2025
Città: San Benedetto del Tronto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 271959
La risorsa sarà inserita si occuperà di:Allestimento del banco pescheria e prezzatura dei prodotti;Vendita diretta ed assistenza al cliente;Sfilettatura; take-away; utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;Verifica e controllo celle frigorifere;Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.
OPERAIO/A DI PRODUZIONE
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente, un/a:OPERAIO/A DI PRODUZIONE .
Pubblicato il: 24-04-2025
Città: Ascoli Piceno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278227
La risorsa inserita si dovrà occupare della conduzione e della gestione dei macchinari in linea di produzione, nello specifico di:carico e scarico di prodotti semilavorati e finiti dalla linea di produzione; programmazione, conduzione e gestione dei macchinari di produzione;smistamento, imballaggio e preparazione dei prodotti finiti per la spedizione.
BANCONISTA SUPERMERCATO
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per catena di supermercati food operante a livello centro-Italia, presso punti vendita in provincia di Ascoli Piceno profili di BANCONISTA PART-TIME 24 ORE SETTIMANALI.
Pubblicato il: 24-04-2025
Città: Ascoli Piceno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278321
La risorsa, in funzione dell'esperienza maturata, sarà valutata per uno dei seguenti banchi:GASTRONOMIAMACELLERIAPESCHERIAPANE / PASTICCERIAORTOFRUTTA
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a:IMPIEGATO/A CONTABILE.
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Grottammare
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278124
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Amministrativo, si occuperà in completa autonomia della gestione della contabilità (semplificata e ordinaria) e dei relativi adempimenti.Nello specifico, le sue principali responsabilità saranno : Contabilità attiva e passiva (Gestione e registrazione delle fatture di acquisto e vendita);Liquidazioni e dichiarazioni IVA;Riconciliazioni bancarie;Registrazioni contabili delle operazioni;Elaborazione e archiviazione dei documenti contabili e fiscali;Supporto nelle attività quotidiane di amministrazione (gestione dei pagamenti, prima nota) e di controllo di gestione.
IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, Divisione Marche Permanent, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Maltignano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 277560
La risorsa sarà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà di:Organizzare il trasporto di merci (tipo di spedizione, rotta migliore)evasione ordini e abbinamenti viaggiMonitorare e comunicare lo stato della spedizione in tempo realeControllare che il trasporto avvenga come previsto e rimediare eventuali problematichePrepara la documentazione necessaria al movimento della merce e gestisce tutta la parte amministrativa relativamente a : spedizioni, resi, giacenze, problematiche inbound e outbound
ADDETTO/A MONTAGGIO E MANUTENZIONE MECCANICA
Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente un/una:ADDETTO/A AL MONTAGGIO E MANUTENZIONE MECCANICA MECCANICA.
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Grottammare
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276807
La figura selezionata sarà coinvolta nelle attività di montaggio e manutenzione di realizzazioni industriali sul territorio.
Offerte di lavoro simili
ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO per sostituzione ferie/assenze, a Ascoli Piceno.
Pubblicato il: 07-02-2025
Città: Ascoli Piceno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 266178
La risorsa si occuperà delle attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) e del back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti).Affiancherà i/le colleghi/e senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela; supporterà la filiale nella gestione amministrativa.Richiesta disponibilità al lavoro su più sedi.Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
OPERATORE / OPERATRICE SPORTELLO BANCARIO
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO per sostituzione ferie/assenze, a San Benedetto del Tronto.
Pubblicato il: 07-02-2025
Città: San Benedetto del Tronto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 266190
La risorsa si occuperà delle attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) e del back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti).Affiancherà i/le colleghi/e senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela; supporterà la filiale nella gestione amministrativa.Richiesta disponibilità al lavoro su più sedi.Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente in zona Ascoli Piceno, un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA.
Pubblicato il: 26-03-2025
Città: Ascoli Piceno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 267855
La figura inserita in azienda si occuperà delle seguenti attività:Gestione degli approvvigionamenti: Monitoraggio delle scorte e dei fornitori, pianificazione degli acquisti e delle consegne;Organizzazione dei trasporti: Pianificazione dei trasporti delle merci, contatti con corrieri e spedizionieri, gestione delle tempistiche di consegna;Controllo documentale: Redazione e gestione di documenti come bolle di accompagnamento, fatture, DDT (documenti di trasporto);Monitoraggio delle spedizioni: Controllo dello stato delle spedizioni, risoluzione di eventuali problemi logistici e gestione dei resi;Gestione delle operazioni quotidiane: Coordinamento delle attività quotidiane del magazzino, incluse le operazioni di carico e scarico.