Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Monza e Brianza

HAI GIA' AVUTO ESPERIENZE IN UFFICI STAMPA/AGENZIE DI COMUNICAZIONE? SEI INTERESSATO A GESTIRE LA COMUNICAZIONE INTERNA/ESTERNA ALL'INTERNO DI UNA REALTA' AZIENDALE? Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente operante nel settore del lusso, una figura di: ADDETTO/A UFFICIO STAMPA
Pubblicato il: 18-01-2022
Città: Monza
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 94811
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e svolgerà principalmente delle seguenti attività: ricezione/traduzione e creazione di presentazioni e schede tecniche di nuovi prodotti, e successivo invio di newsletter e presentazioni dei prodotti a clienti; creazione archivi interni dei prodotti aziendali, invio presentazioni e schede tecniche a giornalisti. Inoltre la risorsa dovrà occuparsi della gestione del sito e delle pagine social aziendali (pubblicazione post/foto/inserzioni e pubblicazione di campagne social, realizzazione di file grafici, inserimento prodotti su portali e-shop). La persona sarà anche responsabile nel gestire e tenere i rapporti di collaborazione con i giornalisti per pubblicazioni su riviste e giornali settoriali e avrà la possibilità di parteciapare a fiere settoriali.
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di Responsabile controllo qualità.
Pubblicato il: 18-01-2022
Città: Monza
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 101435
La figura si occuperà di: •Gestire il controllo qualità, anche attraverso l'interazione continua con gli addetti a impianti; •Garantire il rispetto delle procedure interne e dei regolamenti; •Condurre regolari e completi audit per la verifica di tutti i prodotti, i processi e gli standard qualitativi e di compliance; gestire le relazioni con gli auditors/ispettori esterni per il conseguimento e mantenimento delle certificazioni ISO 9001, 14001 e ITATF; •Indicare migliorie e modifiche nelle procedure per il migliore mantenimento degli standard qualitativi; •Condurre ricerche finalizzate all'identificazione di significative lacune informative, formali e sostanziali; analizzare scostamenti qualitativi o nel rispetto dei KPI, proponendo le azioni correttive più opportune;
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO SPA - FILIALE DI SEREGNO (MB) CERCA PER IMPORTANTE STUDIO DI CONSULENZA
Pubblicato il: 18-01-2022
Città: Seregno
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 101456
UN/A IMPIEGATO / IMPIEGATA GESTIONE PRATICHE DI SUCCESSIONE IN STAGE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale apprenderà le seguenti attività: Consulenza legale e fiscale supporto diretto al Cliente Gestione delle pratiche di Dichiarazione di Successione in collaborazione con i principali Istituti di Credito su tutto il territorio nazionale.
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO SPA - FILIALE DI SEREGNO (MB) cerca per importante azienda cliente settore gomma-plastica
Pubblicato il: 18-01-2022
Città: Besana in Brianza
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 101458
UN/A OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO
HAI UN DIPLOMA DI RAGIONERIA/AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING/SERVIZI COMMERCIALI? SEI INTERESSATO AD INTRAPRENDERE UN RUOLO IMPIEGATIZIO IN UN CONTESTO DINAMICO? Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente operante nel settore della grafica ed editoria, una figura di: IIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O junior
Pubblicato il: 18-01-2022
Città: Lissone
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 100481
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e dovrà dare supporto all'amministrazione, nell seguenti attività: gestione e filtro chiamate/mail, inserimento e gestione ordini da gestionale, fatturazione, bolle e DDT, inserimento schede di produzione, attività di amministrazione generale.
Synergie Italia Spa, filiale di Lecco, seleziona per importante cliente di CARATE BRIANZA (MB) operante nel settore della GOMMA PLASTICA OPERAIO GOMMA PLASTICA
Pubblicato il: 17-01-2022
Città: Carate Brianza
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 101142
La risorsa si occuperà di: carico e scarico macchine per lo stampaggio della gomma plastica rifinire i pezzi lavorati controllo qualità pezzi lavorati

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO LAVORI IN ALTA QUOTA

SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.p.A. - Filiale di SEREGNO cerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
Pubblicato il: 31-12-2021
Città: Seregno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 99486
ADDETTI AI LAVORI IN ALTA QUOTA per manutenzioni generiche

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO- JUNIOR

SEI NEODIPLOMATO? VUOI INTRAPRENDERE UN'ESPERIENZA LAVORATIVA ALL'INTERNO DEL REPARTO LOGISTICO/MAGAZZINO? Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente operante nel settore chimico/farmaceutico, una figura di: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO - stage
Pubblicato il: 14-01-2022
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 100979
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto magazzino e, affiancata dal proprio tutor, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: attività di Pick & Pack , preparazione della documentazione di accompagnamento e confezionamento della merce in uscita, verifica dei prodotti non conformi, controllo scadenze. La risorsa si rapporterà con le altre figure di back office, personale amministrativo,tecnici di supporto (Sicurezza, Qualità, Sistemi informativi, ecc.), Capi Settore e Capi Reparto, clienti, fornitori, presidiando il flusso delle merci in entrata e in uscita dal magazzino.

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie Italia, divisione Pharma, cerca per azienda multinazionale focalizzata in Medical Devices un Customer service Administrator
Pubblicato il: 03-01-2022
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 99573
La persona individuata si occuperà della gestione degli ordini rispettando le scadenze, il luogo di consegna, le quantità richieste e i prezzi concordati. Gestirà anche la fatturazione degli ordini, la gestione dei reclami, i resi di materiale, la gestione degli ordini scaduti e delle note di credito. In particolare, la persona avrà le seguenti responsabilità: - Servizio clienti telefonico ed e-mail per clienti interni ed esterni; - Gestione degli ordini e della fatturazione (depositi, sostituzioni, bonus, campioni, rinnovo degli strumenti, bolle di consegna); - Risoluzione di problematiche e reclami nell'area assegnata; - Richiedere, per telefono o e-mail, la documentazione necessaria per la fatturazione finale (ordini ufficiali, numeri di episodio, lotti); - Registrazione aggiornata dei dati necessari per la fatturazione dei clienti e la spedizione degli ordini; - Report di attività settimanali; - Archiviazione di tutti i documenti relativi ai compiti di cui sopra.