Synergie è orgogliosa di supportare I Bambini delle Fate, un’impresa sociale che dal 2005 lavora per garantire sostegno economico a progetti di inclusione sociale rivolti a famiglie e ragazzi con autismo e altre disabilità.
Grazie alla collaborazione con associazioni e realtà del terzo settore, I Bambini delle Fate sviluppano percorsi che mirano a migliorare la qualità della vita di chi vive situazioni di fragilità, puntando su iniziative che creano un impatto duraturo.
In Synergie, crediamo fermamente che ogni unicità rappresenti una risorsa inestimabile. Il nostro impegno a favore dell’inclusione si riflette nel sostegno a questi progetti, attraverso i quali desideriamo promuovere una visione del mondo del lavoro più equa e aperta. Vogliamo contribuire a costruire una realtà in cui il talento e le capacità di ciascuno siano valorizzati, indipendentemente dalle condizioni personali o sociali.
Sostenendo iniziative come quelle de I Bambini delle Fate, ci impegniamo affinché l’inclusione non sia più un’eccezione, ma una regola imprescindibile nella società e nel mondo del lavoro. Crediamo che solo così potremo costruire un futuro più giusto e inclusivo per tutti.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito I Bambini delle Fate