Business France - Le multinazionali francesi in Piemonte vogliono fare rete



Le multinazionali francesi presenti in Piemonte si danno appuntamento a Camera, il Centro italiano per la fotografia, per un aperitivo mirato a fare maggiormente rete tra loro.
A organizzare l'evento, oggi 25 gennaio 2017 dalle ore 19, sono il Consolato generale di Francia a Milano e Business France, insieme con Synergie italia e Escp Europe Business School.

In fondo, le aziende transalpine sono ormai una presenza consolidata in regione.
Realtà come Michelin, Alstom, L'Oreal, Valeo, Louis Vuitton rappresentano solo una piccola parte delle 184 imprese che fanno della Francia il secondo Paese che più ha investito in Piemonte.
" Italia e Francia sono da sempre partner e l'impegno degli ultimi anni ha creato sviluppo e occupazione", sottolinea Giuseppe Garesio, amministratore delegato di Synergie.

Negli ultimi cinque anni il mercato del lavoro ha subito più trasformazioni di quante ne abbia viste nei due decenni precedenti. Secondo un report del World Economic Forum, entro il 2027, il 44% delle competenze attuali dei lavoratori dovrà essere aggiornata o sostituita.

Synergie in partnership con Trentino Volley, è orgogliosa di promuovere l’eccellenza del territorio trentino e di rispondere con entusiasmo alle sfide del mercato del lavoro.
Sarà presente il Dipartimento Talent Acquisition di Synergie e sarà l'occasione giusta per incontrare professionisti del panorama HR e conoscere opportunità lavorative del settore in linea con le tue aspettative professionali.