Nel 2021 Synergie supererà le 200 assunzioni

News

In questa sezione trovi tutte le novità del mondo di Synergie.

Luglio
2021

Nel primo semestre del 2021, sono già 105 le nuove risorse che hanno iniziato il loro percorso professionale in Synergie. Il Dipartimento Organization & Talent Acquisition prevede di raggiungere e superare i 200 nuovi ingressi in azienda entro la fine dell’anno, considerando le oltre 80 ricerche aperte al momento attuale.

 

Nonostante la contrazione economica mondiale causata dalla pandemia, Synergie ha continuato a crescere in diversi settori, e anche nel difficilissimo 2020 erano state superate le 120 assunzioni.

Per fare fronte alle ricerche e alle esigenze delle aziende, è necessario avere uno staff sempre all’altezza delle aspettative, in continuo rinnovamento. Nuovi lavori, nuove skill: per agganciare la ripresa le aziende hanno diversificato i processi, stanno innovando ed investendo, ad esempio sulla digitalizzazione.

Le parole chiave sono upskilling e reskilling, sia per quanto riguarda i nostri candidati sia per la squadra interna. Un grande investimento di Synergie è la formazione: nel 2021 sono già state erogate migliaia di ore di formazione e aggiornamento a oltre 2700 risorse, sia interne che esterne, con circa 350 corsi. Tra i progetti di punta, i nuovi strumenti di intelligenza artificiale a supporto del recruiting, e il management digitale dei clienti.

Synergie ricerche aperte per moltissime figure a diversi livelli e con diverse skill, in tutta Italia e in particolare in Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Marche:

  • Hr Recruiter
  • Administration
  • Responsabile commerciale
  • Responsabile di filiale
  • District manager
  • Operatori Politiche attive e tirocini
  • Hr Consultant
  • Stage per staff di filiale e di Direzione
  • Key Account manager

I nuovi ingressi si troveranno a lavorare in una azienda molto solida, che ha sostenuto il momento difficile continuando ad operare, e ha chiuso l’anno con un fatturato di oltre 430 milioni di euro.

Synergie ha saputo cogliere le sfide del mercato in modo sostenibile, ed ha una crescita diretta che in 5 anni è arrivata a 800 dipendenti, che rafforzano gli staff delle 130 filiali in tutte le regioni d’Italia, isole comprese. Un ambiente dinamico, dove c’è spazio per crescere internamente, cambiare ruolo, dove si possono proporre idee e progetti: nessuno è un mai un numero, ma al contrario ogni individuo può portare un grande valore aggiunto.

Vieni in Synergie! CONSULTA LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER STAFF INTERNO E CANDIDATI! CLICCA QUI!