Synergie assume. Ecco tutte le offerte delle aziende

Comunicati
stampa

In questa sezione trovi le comunicazioni ufficiali di Synergie
e puoi scaricare tutti i nostri comunicati stampa.

News
Marzo

L’agenzia per il lavoro francese inserirà 1.600 persone nei prossimi 5 anni. Semplicasa si rafforza con 30 risorse. Dieci professionisti tecnici da inserire nel team di Intred.

Presente in Italia da circa 25 anni, Synergie, prima agenzia per il lavoro francese e quinta a livello europeo, conta oggi circa 160 sedi sul territorio nazionale e dà lavoro a 1.300 risorse; nel 2024 l’azienda ha dato occupazione a 26 mila persone e registrato un fatturato di oltre € 815 milioni. Il piano per l’Italia prevede l’apertura di nuove filiali per arrivare in 5 anni a circa 260 sedi che, partendo dal nord-est, raggiungeranno tutte le regioni. L’aumento delle filiali comporta un piano di assunzioni che porterà le risorse di Synergie ad aumentare di un centinaio entro l’anno e arrivare a 1.600 al termine del piano quinquennale; le stime di occupazione generata presso clienti del Gruppo indicano il raggiungimento di circa 30.000 persone entro il 2025, arrivando da qui ai prossimi 5 anni a 45.000.

Le figure ricercate in base al planning delle new openings sono responsabili di filiale e sales account per il presidio e lo sviluppo del network e del business, hr recruiter e hr administrative per garantire la delivery e la gestione delle attività core della filiale e, inoltre, specialisti per le PAL&tirocini, che andranno a dedicarsi alle misure di politica attiva in base ai bandi attivi e presenti.

Per questi profili l’azienda ricerca persone con un buon livello di cultura personale e di preparazione generale, facilità nel gestire le relazioni, modalità di comunicazione efficace, mentre la conoscenza della lingua inglese è un plus, anche se non è un requisito stringente.

Synergie cerca sia persone con esperienza maturata presso agenzie per il lavoro, sia figure junior provenienti da altri settori, che si affacciano alle APL per la prima volta e per le quali è previsto un periodo di formazione e affiancamento affinché possano operare con la migliore preparazione possibile.

Gli interessati possono presentare la candidatura al link https://www.synergie-italia.it/chi-siamo/lavora-con-noi

Rassegna stampa:
Italia Oggi - 22/03/2025