Contratto di Ricollocazione Generazioni
L’Azione “Contratto di Ricollocazione” rappresenta un’opportunità per l’inserimento/reinserimento dei soggetti privi di impiego nel mondo del lavoro, attraverso servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro.
Destinatari
Il progetto è rivolto alle persone prive di lavoro residenti nella Regione Lazio di età compresa fra i 30
e i 39 anni compiuti, ivi compresi coloro che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Obiettivi
Il contratto di ricollocazione ha una durata di 6 mesi dalla data in cui viene stipulato e l’obiettivo del percorso è l’assunzione con un contratto regolare a tempo indeterminato o determinato di almeno 6 mesi oppure l’avvio di un lavoro autonomo.
Servizi offerti
Durante questo percorso i destinatari usufruiranno di un servizio di orientamento specialistico che consentirà loro di capire meglio le proprie attitudini, capacità e competenze individuando il percorso più idoneo per l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro, al termine del quale il destinatario dovrà scegliere se effettuare un percorso di accompagnamento al lavoro subordinato o un percorso di accompagnamento al lavoro autonomo. Nel primo caso possono essere previsti il tirocinio e/o altre attività di formazione e l’eventuale periodo di tirocinio e/o formazione non concorre al computo della durata.
Per informazioni rivolgiti alla filiale:
ROMA TERMINI
Via Cavour, 44 - 00184 Roma
Tel: 06-44704268
Fax: 06-4450129
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.