Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per System Integration operante in ambito Business Intelligence, Cybersecurity e Digital Communication, stiamo ricercando un/una:
Pubblicato il: 13-02-2025
Città: Spoltore
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 267185
Salesforce Developer - PescaraLa risorsa sarà inserita nel team di Sviluppo responsabile dello sviluppo di soluzione software su prodotti proprietari e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Attività di sviluppo della piattaforma: Apex classes, VisualForce pages, Lighting Component, Trigger, Web Services, Software versioning e DeploymentEsperienza nell’implementazione di soluzioni CRM basate su SalesforceConoscenze tecniche sui processi CRM maturate all’interno di progetti complessi
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, per importante azienda che opera nel settore alimentare sita a Sandrà (VR), è alla ricerca di una/uno:
Pubblicato il: 13-02-2025
Città: Castelnuovo del Garda
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 267247
MAGAZZINIERE/CARRELLISTAHai esperienza in ambito logistico? Cosa aspetti?! Una grande opportunità sta arrivando! Come mulettista, ti occuperai di movimentare merce tramite muletto frontale all'interno del magazzino, carico e scarico dei prodotti e attività di stoccaggio.
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader nel settore della tecnologia per la difesa aerea e radar, un/una:
Pubblicato il: 12-02-2025
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 267058
Junior Operation PlannerIl ruolo di Operation Planner prevede due livelli di attività, quella di pianificazione di un progetto (Project Planner Leader) e quella di schedulazione delle attività di un centro di lavoro (Work Center Planner). Nello specifico la risorsa si occuperà di:Pianificare tutte le attività interne ed esterne partendo dalla data di consegna richiesta dall’ordine cliente, individuando la data di inizio progetto sulla base della data di consegna richiesta e dell’MDP del prodotto richiesto;Fornire una schedulazione di massima ai vari Work Center Planner individuando le date cardine per il successivo livellamento della capacità;Fornire status periodici al program management partecipando eventualmente a riunioni periodiche;Risoluzione congiunta con gli altri Project Planner Leader nel caso di colli di bottiglia di risorse interne o forniture esterne;Controllare lo stato di avanzamento del progetto azzerando l’eventuale backlog (ritardo);Gestisce e ne controlla il budget assegnato per il progetto;Definire la schedulazione delle attività del centro di lavoro (commitment list) sulla base della schedulazione di massima ricevuta;Rilasciare sulla base della schedulazione definita gli ordini di lavoro necessari con le relative liste di prelievo;Controllare la disponibilità dei materiali di consumo necessari per le attività schedulate;Monitorare il carico nel medio-lungo termine.
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'edilizia, UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
Pubblicato il: 12-02-2025
Città: Calcinato
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 266920
La risorsa si occuperà, dopo un periodo di affiancamento, di sviluppare il pacchetto clienti dell'azienda in riferimento al territorio assegnatogli e svolgerà attività di back office (inserimento anagrafiche, offerte e preventivi). Effettuerà sopralluoghi presso i cantieri dei clienti e visite in azienda.
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader nel settore della tecnologia per la difesa aerea e radar:
Pubblicato il: 12-02-2025
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 267078
Un Junior Financial Controller e un/una Addetto/a alla pianificazione dei costi Junior.Le risorse, inserite nell’unità “Controllo Finanziario”, a diretto riporto del responsabile si occuperanno di:Pianificare, monitorare ed analizzare i principali movimenti di Capitale circolante netto delle principali poste patrimoniali;Attività di chiusura Mensile e condivisione dei risultati con i colleghi delle funzioni operative;Predisporre la reportistica interna per le diverse Direzioni/BU analizzando l’andamento del business, gli scostamenti rispetto a budget e rolling forecast con analisi dei dettagli che concorrono alla formazione dei risultati;Analisi e monitoraggio performance di produzione;Contribuire allo sviluppo dei piani di costo di progetto in linea con il budget assegnato garantendo il loro controllo periodico, l’analisi dei dati e le eventuali rimodulazioni;Contribuire allo sviluppo dei piani di costo per le attività a supporto della produzione (PBK,MGK,UGB,VK) garantendo il loro controllo periodico, l’analisi dei dati e le eventuali rimodulazioni;Monitorare i piani di produzione bilanciando i vincoli di domanda e offerta anche attraverso simulazioni di carico teorico;Sviluppare e perfezionare KPI di Supply Chain per garantire una gestione completa delle prestazioni della catena di produzione;Supportare i processi di gestione dell'inventario e dei flussi dei materiali analizzando e gestendo le metriche critiche.
Hai la passione per la moda e l'abbigliamento e vorresti imparare a confezionare capi d'abbigliamento per l'alta moda? Hai una buona manualità e vuoi metterti in gioco per poter entrare a far parte di una grande azienda TESSILE del territorio?
Pubblicato il: 12-02-2025
Città: Lonate Pozzolo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 266987
Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione interno all'azienda altamente professionalizzante dove impareranno ad utilizzare tutti i macchinari per la produzione e cucitura di capi d'abbigliamento per l'alta moda.Al termine del corso inizieranno ad operare in azienda nel reparto sartoria.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding