DELIVERY ASSURANCE - AEROSPACE
Stai cercando una nuova sfida professionale? Continua a leggere: ABBIAMO L'OPPORTUNITA' GIUSTA PER TE!Synergie Italia, filiale di CORSO UNIONE SOVIETICA (TO), cerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore aerospaziale un:
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 242836
DELIVERY ASSURANCELa risorsa selezionata si occuperà di garantire gli impegni dei fornitori e il riconoscimento del portafoglio ordini per un panel di fornitori specifico e sarà il punto di contatto per i pianificatori OE e MRO. Si occuperà di comunicare alla pianificazione (OE & MRO) durante tutte le revisioni settimanali (LOB & shortages review) evidenziando tutte le possibili criticità derivanti dagli impegni non in linea con la domanda MRP.Sarà suo compito assicurarsi che non ci siano interruzioni della linea dovute a parti mancanti e quindi escalation quando la risposta dei fornitori non è appropriata, partecipare o condurre attività di miglioramento continuo legate alla Supply Chain, alla gestione dei materiali e mantenere la conformità dei dati di acquisto nell'ERP.
ADDETTO/A CUCITRICE
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda operante nel settore tessile un/a:OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA CUCITRICE
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Castelfiorentino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275192
Il/la candidato verrà inserito in produzione e si occuperà di:utilizzo macchinari per la cucitura;rifinitura;controllo qualità.
OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI E DI CONDIZIONAMENTO
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Treviso organizza, all’interno del PROGETTO GOL, dei CORSI DI FORMAZIONE completamente gratuiti.
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Treviso
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275212
Il prossimo corso in partenza è:· OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI E DI CONDIZIONAMENTO - 70 ore (GOL23-2-025/183)installare, mantenere in efficienza, riparare e collaudare impianti termici, idraulici, di condizionamento e apparecchiature igienico-sanitariePartenza prevista per il 29/04/2025
ESCAVATORISTA
Synergie Italia, filiale di Bari, ricerca per rinomata azienda operante nel settore di costruzione, installazione e manutenzione di linee elettriche un/una:ESCAVATORISTA
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Bitonto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275233
La risorsa si occuperà di svolgere attività di scavo dei sottoservizi con l'ausilio di mezzi meccanici quali Escavatori, Miniescavatori, Gru e pale meccaniche.
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per cliente operante nel settore dei servizi ambientali un/un' IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE.
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Treia
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275261
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:fatturazione attiva e passiva;controllo documenti contabili;prima nota;archiviazione.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Synergie Italia S.p.A. ricerca per un’importante industria cosmetica con sede a Lodi un/una Manutentore Elettromeccanico. L’azienda, riconosciuta a livello nazionale ed europeo, è specializzata nella produzione di cosmetici di alta qualità. Forte di un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato, investe costantemente nell’ottimizzazione dei processi produttivi.
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Lodi
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275285
La risorsa selezionata avrà il compito di garantire l’efficienza e il corretto funzionamento delle linee di produzione, intervenendo sia in fase di manutenzione preventiva che in caso di guasti. Riporterà direttamente al Responsabile della Manutenzione (Maintenance Manager) e opererà all'interno dello stabilimento produttivo di Lodi.Nel dettaglio, il/la Manutentore Elettromeccanico si occuperà di eseguire interventi di manutenzione programmata e straordinaria su impianti e macchinari, assicurando il rispetto degli standard di efficienza e sicurezza. Sarà inoltre responsabile dell'analisi e risoluzione di problematiche tecniche sulle linee produttive, intervenendo su componenti meccanici, elettrici, pneumatici e oleodinamici. La figura collaborerà attivamente con il team produttivo per ottimizzare il funzionamento degli impianti e ridurre al minimo i tempi di fermo macchina.