Operaio/a di Camera Bianca
Descrizione azienda
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Mirandola, sta ricercando per azienda specializzata nello stampaggio a iniezione di materie plastiche:
Posizione
OPERAI/E DI CAMERA BIANCA
Le figure, inserite all'interno della camera bianca, si occuperanno di supervisionare e seguire il processo di lavorazione dei prodotto, con l'ausilio di macchine automatiche e semiautomatiche e del controllo qualità degli stessi.
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono esperienza nel settore medicale, familiarità con il lavoro in ambienti controllati come le camere bianche e competenze solide nell'uso degli strumentazione per il controllo qualità.
Altre informazioni
Contratto a scopo assunzione, sede di lavoro a Gavello di Mirandola, orario giornaliero e due turni.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004