IMPIEGATO / IMPIEGATA CONTABILE part-time - Sandrigo
Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT VENETO OVEST
Codice Agenzia: 398
Pubblicato il: 20-05-2025
Città: Sandrigo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 282267
Settore: Commercio all'ingrosso, import-export
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria – Contabilità, Bilancio e Consulenza Fiscale
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente operante nel settore commercio:
IMPIEGATO / IMPIEGATA CONTABILE part-time
Posizione
La risorsa selezionata, inserita nel team, si occuperà di:
- Contabilità generale;
- Predisposizione adempimenti fiscali;
- Predisposizione del bilancio;
- Analisi economica e finanziaria.
Requisiti
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio inerente alla mansione;
- Comprovata esperienza in ambito amministrativo - contabile, fino al bilancio;
- Precisione, organizzazione, capacità di lavoro in team.
- Disponibilità a lavoro part-time.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario part-time (4/6 ore).
Tipologia contrattuale: inserimento diretto.
Verranno valutati profili fino a 29K.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: Vicenza | Commercio all'Ingrosso e Import - Export
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding