Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATA/O FRONT OFFICE OSPEDALIERO PART TIME - BARDOLINO/DOMEGLIARA

Agenzia/Filiale Synergie: VERONA
Codice Agenzia: 102
Pubblicato il: 19-05-2025
Città: Bardolino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 282136
Settore: Servizi
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria – Centralino, reception
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che opera nel settore dei servizi all'interno del settore ospedaliero, per i punti situati in zona Bardolino (VR) e Domegliara (VR), un/una:


Posizione


ADDETTA/O ACCOGLIENZA SETTORE SANITARIO

La risorsa verrà impiegata in attività di accoglienza e gestione front office presso unità locali sanitarie di Verona. Si occuperà di gestire le pratiche di accettazione, prenotazione e darà supporto all'utenza in fase di pagamento.






Requisiti

La figura ideale è disponibile nell'immediato e possiede esperienza nel ruolo di call center/centralinista o receptionist/impiegata front office; Si richiede ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e del pacchetto office. Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico.


Altre informazioni

Si offre:

  • Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
  • Orario di Lavoro: part-time dalle 15 alle 30H sulle seguenti fasce orarie 8.00-13.00/13.00-18.00 che si alternano tra loro, dal lunedì al venerdì
  • Luogo di Lavoro: Bardolino, Domegliara.



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Verona | Servizi

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding