ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND RAMO ASSICURATIVO
Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Palermo, ricerca e seleziona n° 2 addetti/e al call center inbound
Posizione
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno di una società operante nel settore delle telecomunicazioni, per la gestione della commessa VERTI.
Le risorse selezionate seguiranno un corso formativo pre missione, con l'obiettivo di apprendere procedure e conoscenze necessarie per la gestione inbound della commessa.
La partenza del corso è prevista per il 9/6/2025 e terminerà il 27/6/2025 per un totale di 84 ore, erogate in modalità ONLINE.
Le mansioni assegnate saranno vendita e assistenza clienti
Vendita
- gestione preventivi
- presentazione dei servizi
- pagamento ed emissione delle polizze new business e rinnovo
Assistenza clienti
- sostituzione veicoli
- appendici (riattivazioni polizze)
- pagamenti
Gestione documentale
- stipula polizza
- gestione anagrafiche
- gestione pagamenti
- modulistica sostituzione veicolo e altro
Requisiti
Si richiede:
- Titolo di studi diploma di scuola secondaria di II grado
- possesso certificazione IVASS è ritenuto titolo indispensabile
- conoscenza delle procedure assicurative e della documentazione di riferimento
- disponibilità part time e al lavoro su turni
Altre informazioni
SI offre contratto d'assunzione iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.
Inquadramento previsto come CCNL applicato dall'azienda ANIA B1
Sede lavorativa: Palermo
Orario settimanale: part time 20 ore dal Lun al Ven in fascia oraria dalle 8:00alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 14:00
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004