Capo Cantiere JUNIOR - Impianto Biometano
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE seleziona Un Capo Cantiere per società volta a rivoluzionare il panorama dell’Ingegneria Ambientale e della transazione ecologica, proponendo un modello di sviluppo sostenibile incentrato sull’innovazione, benessere sociale e sostenibilità ambientale.
In quest’ottica la risorsa prenderà parte alla supervisione di nuovi Impianti di Biometano nel Nord e Centro Italia.
Posizione
La missione del Capo Cantiere sarà quella di organizzare e coordinare le attività delle maestranze di cantiere, programmando quotidianamente le attività da svolgere, seguendo lo svolgimento dei lavori, verificandone l’accuratezza e sicurezza.
Più nel dettaglio:
·Supervisionare le attività di costruzione in cantiere
·Garantire l’applicazione delle procedure di sicurezza e qualità
·Coordinare il team operativo sul campo
·Gestire la verifica ordinaria delle attrezzature e dei componenti dell’impianto, supportando l’approvvigionamento dei materiali
·Gestire la raccolta e il monitoraggio dei dati relativi all’attività dell’impianto
·Gestire e supervisionare il rispetto delle tempistiche secondo il cronoprogramma condiviso
·Compilare rapportini giornalieri per SAL e verifiche dei costi di lavorazione
Requisiti
Requisiti richiesti:
·Diploma di tipo tecnico (meccanico, elettrico, elettrotecnico, geometra, perito), corsi specifici per capocantiere saranno considerati un plus
·Passione per il settore e desiderio di crescere come capo cantiere nel settore Impianti a Biometano
·Conoscenza delle tecniche di costruzione industriale e competenze in materia di sicurezza sul lavoro
·Disponibilità ai trasferimenti (Nord e Centro Italia)
·L’azienda offre completa formazione e affiancamento nel ruolo
Altre informazioni
Si richiede
·Collaborazione a Partita Iva
·Disponibilità a spostarsi nel territorio nazionale (Nord e Centro Italia)
Si offre:
·Ambiente di lavorativo dinamico in cui poter consolidare un’eccellente carriera nel settore
·Formazione a 360 gradi
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004