ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP)
Descrizione azienda
Synergie Italia S.P.A, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP)
Posizione
La figura ricercata supporterà l’RSPP nelle attività di valutazione dei rischi e nella redazione e aggiornamento del DVR.
Collaborerà all’organizzazione della formazione in materia di salute e sicurezza e effettuerà sopralluoghi nei cantieri e nelle sedi operative per verificare le condizioni di sicurezza.
Parteciperà alla gestione di segnalazioni e incidenti e curerà la documentazione relativa alla sicurezza e ai piani di emergenza. L'attività sarà prevalentemente in ufficio, con sopralluoghi periodici nei cantieri.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria tecnico e degli attestati di formazione per ASPP. Inoltre, ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo.
È richiesta la conoscenza della normativa specifica di settore e adempimenti previsti dalla regolamentazione nazionale vigente in materia di Sicurezza sui luoghi di lavoro, metodologie di risk management.
Infine, completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto office e dei software di disegno tecnico.
Altre informazioni
Contratto: Assunzione diretta in azienda - la durata e il livello saranno discussi in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del profilo. CCNL METALMECCANICO - diaria giornaliera di 12,89 euro solo per le giornate di sopralluogo in cantiere
Orario: FULL TIME 40 ore - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17
Sede di lavoro: GENOVA
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004