IMPIANTISTA DELIVERY - GENOVA
Descrizione azienda
Synergie Italia S.P.A, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
IMPIANTISTI DELIVERY
Posizione
La figura ricercata si occuperà dell’installazione di impianti e del cablaggio strutturato (fibra ottica, rame, LAN), nonché dell’installazione e configurazione di apparati di rete come router, switch, ONT e armadi rack.
Tra le attività principali rientrano la configurazione fisica delle connessioni, l’attivazione dei servizi (ADSL, FTTC, FTTH, VoIP, dati), la configurazione base degli apparati (IP, VLAN, routing semplice), oltre al collaudo e test delle linee tramite strumentazione specifica.
La risorsa dovrà inoltre gestire eventuali problematiche tecniche e interfacciarsi con il cliente per fornire spiegazioni operative e supporto in fase di attivazione.
Requisiti
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione o in ruoli affini, sviluppando competenze tecniche e relazionali utili al ruolo.
Possiede una buona conoscenza dell’architettura di rete degli impianti in fibra ottica e ha acquisito una prima esperienza come giuntista, in particolare nelle attività di creation, assurance e collaudi ottici.
È in possesso della patente B, necessaria per l’utilizzo dei mezzi aziendali e per raggiungere i cantieri, ha una spiccata predisposizione al problem solving e dimostra una solida attitudine al contatto con il cliente.
Altre informazioni
Contratto: Assunzione diretta in azienda - la durata e il livello saranno discussi in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del profilo. CCNL METALMECCANICO - diaria giornaliera di 12,89 euro per ogni giorno lavorato.
Orario: FULL TIME 40 ore - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17
Sede di lavoro: GENOVA
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004