ESCAVATORISTI - GENOVA
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ESCAVATORISTI
Posizione
Le figure ricercate si occuperanno dell'utilizzo di mini-trinceenei cantieri attivi per la posa di cavi, in particolare relativi a reti di telecomunicazione, fibra otticae altre infrastrutture.
Saranno responsabili dell'utilizzo di escavatori specifici per mini-trinceae del lavoro su piccole trincee dedicate alla posa di cavi per telecomunicazioni, come la fibra ottica.
Requisiti
I profili ideali hanno maturato un’esperienza pregressa di almeno un annonella mansione, con particolare riferimento all’utilizzo delle mini-trincee.
È richiesto il possesso della patente B, necessaria per l’utilizzo dei mezzi aziendali e per raggiungere i cantieri.
Costituiscono requisiti preferenzialiil patentino per la conduzione di escavatori e/o mini-trinceee il possesso della patente C.
Altre informazioni
Contratto: Assunzione diretta in azienda - la durata e il livello saranno discussi in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del profilo. CCNL METALMECCANICO - diaria giornaliera di 12,89 euro per ogni giorno lavorato.
Orario: FULL TIME 40 ore - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17
Sede di lavoro: GENOVA
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004