ADDETTI/E CALL CENTER - SETTORE ENERGIA
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Cagliari, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E CALL CENTER
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle chiamate in ingresso nel settore energetico.
Nello specifico dovranno fornire assistenza agli utenti nella gestione delle pratiche e promuovere la vendita di pacchetti ai clienti già attivi.
Le risorse selezionate riceveranno adeguata formazione sulla commessa e sulla gestione delle problematiche relative alle telefonate.
Si offre un contratto iniziale di un mese, part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
CCNL ANPIT BUSINESS PROCESS OUTSOURCING - LIV D2
Orari di lavoro: dal Lunedì al sabato dalle 08.00 alle 22.00 su TURNI a ROTAZIONE.
#synergiejobs
Requisiti
Per il nostro cliente gli operatori telefonici possiedono un'ottima dialettica e buon orientamento al cliente, sanno utilizzare in modo avanzato strumenti informatici (pacchetto office).
L'esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004