CUSTOMER CARE L.68/99 CATEGORIA PROTETTA
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. ricerca per nota azienda specializzata nella produzione di veicoli commerciali su TORINO
Posizione
CUSTOMER CARE- HELP DESK L.68/99 APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Ti occuperai di:
-Fornire supporto tecnico alla rete di assistenza e ai colleghi coinvolti nelle stesse attività nei diversi mercati, per la soluzione di problemi relativi alla corretta identificazione dei componenti necessari per il catalogo ricambi (soluzioni di intercambiabilità, sostituzioni, ecc.).
-Registrazione e analisi delle chiamate, utilizzando strumenti specifici.
-Gestione e risoluzione delle anomalie segnalate.
Requisiti
• Conoscenza del "mondo" dei ricambi (acquisto, approvvigionamento, logistica, ecc.)
• Conoscenza di eBOM + pBOM e gestione di disegni tecnici industriali e dati
• Approccio orientato al cliente
Altre informazioni
LUOGO DI LAVORO: TORINO NORD
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME
CONTRATTO: DA DEFINIRE
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004