IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione azienda
Synergie Treviso ricerca per realtà del settore metalmeccanico che progetta e realizza porte automatiche con sede a Treviso Sud
Posizione
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che gestirà le seguenti mansioni:
1. Elaborare i fabbisogni delle materie prime, semilavorati, e relative richieste di acquisto, da piani vendite per prodotto finito definiti dalla direzione aziendale.
2. Gestire il parco fornitori esistenti e ricerca di nuovi più competitivi/performanti.
3. Gestire tutto il processo degli ordini di acquisto, dalla richiesta di preventivo alla emissione ordine, fino al ricevimento forniture entro i tempi di consegna concordati e relativo carico in magazzino.
4. Presidiare le attività di controllo qualità sui semilavorati come da ns specifiche, presso i fornitori e terzisti strategici.
5. Gestire/presidiare il magazzino materie prime, semilavorati, e prodotti finiti.
6. Gestire le anagrafiche articoli, distinte base, e anagrafiche fornitori nel sistema ERP aziendale.
7. Gestire carichi e scarichi da RMA (Rientro Merce Autorizzato da clienti).
Requisiti
1. Laurea o diploma in ambito elettromeccanico, elettronico, meccanico, o simili.
2. Conoscenza della lingua Inglese B2.
3. Esperienza di almeno 5 anni in questa mansione.
Altre informazioni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno
Sede di Lavoro: Casale sul Sile
Compenso: adeguato al livello di professionalità offerto.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004