Coordinatore Viaggi e Trasferte -LINGUA RUMENA
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente specializzato nello sviluppo di infrastrutture industriali e nella fornitura di servizi:
Coordinatore Viaggi e Trasferte
Posizione
La figura selezionata avrà il compito di cercare e prenotare gli alloggi (residence, appartamenti, hotel) per il personale che andrà in trasferta, gestire i rapporti con le strutture ricettive, monitorare i costi e garantire il rispetto del budget dedicato.
Inoltre, sarà responsabile dell’organizzazione dei viaggi di rientro verso la residenza estera per il personale.
Requisiti
La risorsa ricercata è in possesso di un diploma ed ha maturato esperienza, anche breve, in ruoli simili (gestione logistica, segreteria organizzativa, facility o travel management).
Detiene una buona conoscenza della lingua rumena, fondamentale per comunicare in modo efficace con una parte del nostro personale; presenta
ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli in grado di gestire più attività contemporaneamente, con praticità e flessibilità.
Altre informazioni
Contratto di lavoro: Si prevede assunzione diretta in azienda a tempo determinato - CCNL metalmeccanico - l'inquadramento sarà discusso in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
Sede di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004