Assistente Tecnico Delivery
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente specializzato nello sviluppo di infrastrutture industriali e nella fornitura di servizi:
Assistente tecnico Delivery
Posizione
La risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi operative legate alla consegna e attivazione dei servizi di rete (fibra ottica, rame, ecc.) al cliente finale. Collaborerà attivamente con i tecnici e le squadre operative sul campo, assicurando il corretto avanzamento dei lavori, il rispetto delle tempistiche e il mantenimento degli standard qualitativi.
Le principali attività saranno:
- Coordinamento degli interventi tecnici sul territorio;
- Monitoraggio avanzamento lavori e gestione SAL;
- Supporto operativo nella documentazione tecnica e nel back office;
- Contatto diretto con il cliente e con gli appaltatori;
- Problem solving operativo e interfaccia con le squadre in campo.
Requisiti
La risorsa ricercata è in possesso di un diploma tecnico e ha maturato un’esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi.
È preferibile una buona conoscenza dell’architettura di rete in fibra ottica, nonché un’esperienza pregressa nelle attività di delivery (attivazione e messa in servizio) e assurance (mantenimento del servizio funzionante nel tempo).
Si richiedono ottime capacità di gestione delle squadre operative, competenze di back office, spiccate doti comunicative e un forte orientamento al problem solving.
Altre informazioni
Contratto di lavoro: Si prevede assunzione diretta in azienda a tempo determinato - CCNL metalmeccanico - l'inquadramento sarà discusso in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
Sede di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004