LAVAPIATTI
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Filiale di Savona, ricerca e seleziona per importante cliente multiservizi operante nella ristorazione collettiva
n.4 LAVAPIATTI per mensa di Andora
n.4 LAVAPIATTI per mensa di Pietra Ligure
Posizione
Le risorse si occuperanno di svolgere attività di supporto in cucina, lavando le stoviglie, il pentolame e mantenendo pulite le attrezzature.
Si propone inserimento part-time in nostra somministrazione, con inquadramento al 6 livello del Contratto Collettivo del Turismo.
La durata del contratto è da intendersi a tempo determinato, per la durata della stagione estiva, a partire da Giugno 2025.
Requisiti
Si richiede:
- pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente nella ristorazione collettiva;
- disponibilità al lavoro su turni, da lunedì alla domenica con dovuto giorno di riposo, compresi festivi.
- disponibilità a svolgere corso di formazione attinente la mansione.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Andora e Pietra Ligure
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004