ADDETTO/A ALLA SPESA ONLINE E CONSEGNE
Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Verona, ricerca per solida e storica realtà locale del settore della grande distribuzione un/una:
Posizione
ADDETTO/A ALLA SPESA ONLINE E CONSEGNE
La figura si occuperà di:
- Verifica ordini delle spese on line
- Picking dei prodotti per comporre le spese
- Confezionamento dei prodotti
- Carico sul furgone
- Composizione della delivery list in base alle fasce orarie richieste per la consegna e consegna delle spese
- Attività di chiusura della spesa tramite applicativo
- Controllo e organizzazione delle spese Click&Collect
- Attività di pulizia del magazzino e dell’ufficio preposto
Richiesta disponibilità anche per:
- Allestimento delle merci negli scaffali in area vendita
- Controllo delle scadenze
- Attività di cassa
Requisiti
Il profilo ideale è disponibile, flessibile e ha maturato esperienza nel settore della GDO
Altre informazioni
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato full-time finalizzato all'assunzione.
Orario: dal lunedì alla domenica, su turni unici o spezzati, con riposo a rotazione.
Luogo: Verona (VR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004