Addetto/a Ristorazione Area di Servizio
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione:
UN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALLA RISTORAZIONE
Posizione
La risorsa inserita nell'organico dell'area di servizio avrà il compito di gestire e operare nel punto di ristoro situato in un'area di servizio autostradale. Le principali responsabilità saranno:
- Accoglienza e Servizio Clienti: Accogliere i clienti con cortesia, rispondere alle loro domande, prendere e servire gli ordini.
- Preparazione e Somministrazione Cibo e Bevande: Preparare e servire piatti, snack, bevande calde o fredde, a seconda del tipo di ristorazione (fast food, ristorante, caffetteria).
- Gestione della Cassa: Gestire il pagamento degli ordini, operare con il registratore di cassa e gestire eventuali modalità di pagamento (contante, carta, buoni pasto, ecc.).
- Pulizia e Manutenzione del Punto Vendita: Mantenere puliti e ordinati i tavoli, la cucina, i servizi igienici e le aree comuni. Questo include anche la pulizia degli strumenti di lavoro e delle attrezzature.
- Gestione degli Stock: Controllare la disponibilità di ingredienti e prodotti necessari per il servizio e segnalare eventuali mancanze al responsabile.
Requisiti
Il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza nel settore della ristorazione, possiede la patente di guida B ed è automunito, in quanto l'area di servizio si trova nel tratto autostradale A12 Genova - Sant'Ilario Sud e non può essere raggiunto con i mezzi pubblici.
È richiesta flessibilità oraria, disponibilità a lavorare in notturno e nei festivi, dinamicità e serietà.
Altre informazioni
Contratto: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, inclusi i giorni festivi, con riposi compensativi. Il part time o il full time saranno discussi in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: Genova - area di servizio Sant'Ilario SUD
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004